Capolavoro i due OAV di TO!![]()
this banana > black opinions
dance in the vampire bund 01: you've been SHAFTed
baka to test to shoukanjuu 01: epic, la citazione di sailor moon ne sa a pacchi![]()
anche sora no woto è un pò meno peggio del previsto, sono semisollevato (anche se non sarà uno show per me)
mah, non sembra malaccio... però vado molto cauta, perché c'è il rischio moeblob![]()
posto anche qui
http://www.youtube.com/watch?v=YBu1cZm4Gqg
wxyz sei old in entrambi i postinon lurki abbastanza
Comunque le mie opinioni su sta stagione le leggete di là, per quanto mi riguarda qui dico solo che rimpiango la stagione 秋la stagione 冬 fa veramente schifo.
baka to test non sembra malvagio, suvvia... e deve ancora iniziare mudazumo![]()
Per accontentare tutti riesumo il vecchio gioco di usare meno parole possibili.
Baka to Test to Shokanju 01: Final Fantasy - School Chronicles (asd edition).
Chu-Bra!! 01: Lavoro minorile in giappone: loli costrette a testare lingerie sexy.
P.S.
Mi sorgeva una domanda: se la baracca affonda dove vi trasferite? Lo so che sono offtopic, quindi rispondetemi tra le righe![]()
Se volete, possiamo riesumare il gruppo che ho fatto su MAL
http://myanimelist.net/clubs.php?cid=12205
Io sono sul DF.Per accontentare tutti riesumo il vecchio gioco di usare meno parole possibili.
Baka to Test to Shokanju 01: Final Fantasy - School Chronicles (asd edition).
Chu-Bra!! 01: Lavoro minorile in giappone: loli costrette a testare lingerie sexy.
P.S.
Mi sorgeva una domanda: se la baracca affonda dove vi trasferite? Lo so che sono offtopic, quindi rispondetemi tra le righe![]()
Pensavo che il finale di Combattler V fosse una cavolata.
Poi ho visto quello di Ririka SOS ed ho scoperto che al peggio non c'e' mai fine...
allora andate via.
crossposto anche qui per chi non lurka di là
Informazione di servizio a chiunque abbia visto Bakatotest subbato dai gg:
La classificazione di Yoshii è "Surveilled Student" e non "Punishment Observer".
Fukuicchi deshita
Io non ho ancora visto niente di nuovo, ma ho finito Aoi bungaku, se non la miglior serie del 2009 poco ci manca, come esaltare con l'animazione i capolavori della letteratura; e Trapeze, dopo un inizio un po' così è diventato convincente nel descrivere delle persone che stanno male per i più vari motivi e come riescono a stare meglio o almeno a convivere con il problema...non è "In treatment" ma non è neanche malvagio![]()