oyasumi![]()
oyasumi![]()
Ho guardato 2 puntate di mercacoso no index
Buona animazione rubata all'agricoltura.
oyasumi
Domani stesso posto, piazza istria. L'orario è dopo le 4, ma più preciso vi fo sapere via telefono.
Mandatemi i cell via pm che me li sono scordati
Quanto adoro fare ippeikou dopo un riichi![]()
durarara e ookami kakushi: è solo la prima puntata per cui aspetto a fare commenti; ma entrambi mi gustano per ora
bon, vado a letto anch'io. Notte![]()
Ora mi ucciderete, ma aspettando Railgun, mi sono messo a guardare The melancholy of wtf.
/troll
Su streaming, of course.
/megatroll
ma haruhi non è mica un brutto anime. certo, il mio 10 ovviamente non è affatto giustificato e se lo vedessi oggi per la prima volta probabilmente non glielo darei nemmeno invocando il fanboysmo come feci allora, però m'è piaciuto lo stesso e![]()
akagi mi da sonnolenza :waitwat:
Credo non gliene freghi una mazza a nessuno del voto che gli hai fato![]()
guarda che il troll era per la visione in streaming![]()
giorno
omamori himari e ladies vs butlers: entrambi entrano nei candidati per il drop
ho preso i biglietti per il giapponeora devo prenotare il ryokan
ryokan?![]()
assicurazione cosa? bagagli e medica l'ho fatta
questo qui
bello!
qual è il tuo itinerario jappico?![]()
Purtroppo non sarà molto itinerante. Come primo viaggio, staremo praticamente sempre a tokyo (sto organizzando tutto da solo per 6 persone (all'inizio eravamo in 9 poi 3 hanno rinunciato) per cui non avevo voglia di faticare a gestire multi prenotazioni, ecc; prenoto a tokyo e basta); però è già prevista qualche giterella fuori porta da fare in giornata
Buon giorno
Oggi la quantità di fail è inferiore alla media, anzi, addirittura spap ci parla del suo viaggio!
[Haru, addami sul club purupuru del Mal]
Spap, quanto spendi per il ryokan?![]()