gaeta![]()
Se la Juve la mette sull'agonismo puro (come contro l'Inter) noi faremo faticaIo spero che la vostra sia scaramanzia, le possibilità che la juve possa anche solo pareggiare sono minime se non addirittura nulle.
Domani la juve farà un catenaccio impressionante che vi permetterà di segnare dai due gol in sù
E così noi magari lunedì cambiamo allenatore...e poi il campo pesante favorirà la juve (meno tecnica del Milan).
Sono d'accordo con chi dice che questa partita è il vero banco di prova (o meglio: questa, la prossima ma soprattutto il derby).
Comunque il Milan con Becks mi sembra che abbia più equilibrio e poi la mossa contro il Genoa di far fare la mezzapunta ad Ambro, Pirlo e Gattuso mi è piaciuta molto![]()
la juve col parma ha corso solo i primi 15 minuti, poi erano solo chiusi in difesa.Se la Juve la mette sull'agonismo puro (come contro l'Inter) noi faremo faticae poi il campo pesante favorirà la juve (meno tecnica del Milan).
Sono d'accordo con chi dice che questa partita è il vero banco di prova (o meglio: questa, la prossima ma soprattutto il derby).
Comunque il Milan con Becks mi sembra che abbia più equilibrio e poi la mossa contro il Genoa di far fare la mezzapunta ad Ambro, Pirlo e Gattuso mi è piaciuta molto
Domenica sera leggerò la pietà di molti e la soddisfazione di Brasato![]()
COmunque l'uinter ci sfascerà nel derby, non cominciate nemmeno a pensare a una lotta scudetto. E poi non perderanno mai punti, mentre noi ne perderemo ancora. Infine forti del 4 a 0 a loro basta arrivare a pari merito con noi, quindi...
Il milan vince con la Fiore, la Juve e l' Inter e si riapre il campionato. Segnatevelo (cit.)
pari merito?![]()
io confido nel fil rouge
Mercoledì verdi zigone![]()
noooo giochi senza frontiere![]()
Gioco il Jolly!!
Ma mercoledì la parita la fa vedere da qualche parte??
Forse lo rifaranno, anche se somiglierà molto a Takeshi's Castle!
La fanno sulla rai di sicuro
sul sito della coppa non danno nessuna indicazione![]()
Sarà in onda su Raitre.
bhe dopo stasera non si può che perdere![]()
cribbio è allucinante st'interdomani perdiamo uno a zero gol di poulsen
![]()
mi rivolgo a quelli che ancora potevano avere qualche dubbio (sempre che ce ne siano)... sta sera è ufficialmente finito il campionato
vero vero s'è chiuso il sipario stasera, più che il 4-0 con noi e più di ogni altra cosa s'è capito chi, per forza di cose, è la più forte
Eh si, alla fine vince chi facendo cagare o fa due gol al novantesimo o fa il suo uno a zero e porta a casa i tre punti. Le squadre farfallone come la nostra non vanno da nessuna parte.