Ho fatto una (ennesima) visitina su forumeye e pelushchan sezione einime and mango. Fanno ancora cagare. Confermo![]()
Ho fatto una (ennesima) visitina su forumeye e pelushchan sezione einime and mango. Fanno ancora cagare. Confermo![]()
Au cointraire, mon ami.
E' un forum di comprovata delicatezza e rispetto dell'etichetta.
Vedi tu stesso: http://www.pluschan.com/index.php
Ma che è sta roba.. TommasoDS è l'admin?Au cointraire, mon ami.
E' un forum di comprovata delicatezza e rispetto dell'etichetta.
Vedi tu stesso: http://www.pluschan.com/index.php
Vabbè comunque quando leggo quei forum, qua sembra esserci meno fail.
E' un complimento![]()
ho finito dtb ed anche ryuusei no gemini... boh, non capisco tutto l'astio nei confronti della seconda serie, a me non è dispiaciuta
yuri ninja ftw![]()
Mazza oh, se cadiamo a quei livelli è la fine. Manco elevul (almeno quando sta qui) arriva a tanto
No aspetta, a volte ci arriva.
Vabbè, ho tentato anche io di fare un complimento, ma va in arresto critico il sistema.![]()
io ho ri-terminato tengen toppa![]()
ora sento il bisogno di cambiare firma e avatar.
no, non necessariamente con altri presi da ttgl. però ho voglia di cambiarli sul serio, stavolta![]()
ci penserò![]()
Pensaci, hai tempo. Tanto non funziona l'upload avatar. Oddio, forse ora funziona, va a istanti.![]()
Allora diciamolo chiaro e tondo.
E' una serie Bones.
Notoriamente i Bones hanno buone idee che non sono capaci di realizzare, exempla: Eureka 7, Ayakashi ayashi, Xamdou, Skull Man.
Darker than Black fa parte degli exempla.
Perchè sono fallimentari?
Perchè si impegolano su trame che poi non sanno districare, e allora infarciscono tutto con roba a scelta tra occultismo/religione/pippe wannabe filosofiche.
E mettono la parola "the end" alla serie.
Ji endo.
sono abbastanza permalosa. così, giusto come informazione di servizio![]()
Strano che Death Note non sia una serie Bones, allora.Allora diciamolo chiaro e tondo.
E' una serie Bones.
Notoriamente i Bones hanno buone idee che non sono capaci di realizzare, exempla: Eureka 7, Ayakashi ayashi, Xamdou, Skull Man.
Darker than Black fa parte degli exempla.
Perchè sono fallimentari?
Perchè si impegolano su trame che poi non sanno districare, e allora infarciscono tutto con roba a scelta tra occultismo/religione/pippe wannabe filosofiche.
E mettono la parola "the end" alla serie.
Ji endo.
Fortuna che almeno quelle robe non le ho viste...![]()
tornato, ora... son rimasto bloccato un'ora sulla pontina, causa solito tizio che va troppo forte e quindi inevitabilmente va a sbattere rallentando tutto il traffico.
![]()
che bella strada la pontinia![]()
Vista la prima di Ookami Kakushi.
Un inizio promettente, un chara/livello tecnico a mala pena accettabile.
(In più, il protagonista è orribile)