Ultima modifica di legolas_85; 10-01-10 alle 01:14:40
oyasumi![]()
molto bene, a Roma non ha fatto una goccia.
Devo dire che ci si diverte molto con haru, black e la haruGirl, ma ora abbisogna fare un raduno più consistente...![]()
notte a tutti![]()
Visto Biribiri 14, davvero bellino.![]()
Oyasumi.
quoto, però se si prendono la briga di sviluppare i personaggi io poi voglio anche moar trama per quanto semplice, altrimenti mi arrabbio
soprattutto se va a finire come index, molto carino fino a metà poi storielle random idiote senza nessun senso![]()
no, il set di istruzioni per la virtualizzazione è sempre lo stesso (in parte licenziato da AMD, tra parentesi) però la serie E ha piu' microistruzioni SSE, non è escluso che vbox ne faccia uso, e i test mostrano che con le applicazioni dedicate le SSE4 sono decisamente piu' veloci delle SS2 che ho io, MOLTO piu' veloci![]()
pluschan non sembra malaccio![]()
il 3.0.1 ha migliorato qualcosina, ma diciamo in maniera trascurabileguarda, fino a stamattina usavo una vm fedora con vmware player (3.0.0), complessivamente mi sembra che virtualbox tenda anche molto meno a "strozzarsi" sull'i/o, e complessivamente il guest è più reattivo; e sono più abituato a tunare vmware che virtualbox
l'unico vero svantaggio che ho riscontrato in vbox è che la configurazione è in un registry sull'host invece che in un file, ed i datafile dei dischi hanno purtroppo un uuid che rompe le balle (bisogna cambiarlo a linea di comando) se copi un disco; altrimenti, se uno fa meno lo splendido, può più semplicemente esportare ed importare il formato standard ovl
a parte questa lacuna di "pronta portabilità", per ora mi pare che vbox attuale sia meglio di vmplayer 3.0.0, non so se il 3.0.1 ha ribaltato le cose
per quanto riguarda le prestazioni I/O dipende molto da come fai il .vmdk: se split 2gb, se allocabile man mano che ti serve, se allocato tutto.
Generalmente alloco tutto e le prestazioni sono discrete.
vbox l'ho scartato per la poca proprio per la poca "portabilità".
ma ora lo ritesterò magari![]()
mannò non ci perdere tempo solo perchè ne decanto i pregi io, se il motivo per cui l'avevi scartato è quello, nulla è cambiato, quindi fai bene ad usare vmw![]()
'giorno!!!!![]()
giorno![]()
'giorno
Consolati con il beneficio del dubbiono, il set di istruzioni per la virtualizzazione è sempre lo stesso (in parte licenziato da AMD, tra parentesi) però la serie E ha piu' microistruzioni SSE, non è escluso che vbox ne faccia uso, e i test mostrano che con le applicazioni dedicate le SSE4 sono decisamente piu' veloci delle SS2 che ho io, MOLTO piu' veloci![]()