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Discussione: Killing Floor

  1. #501
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
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    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    su westlondon il posto migliore è sotto la galleria nella parte alta della mappa, pochi cazzi

  2. #502
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    Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    su westlondon il posto migliore è sotto la galleria nella parte alta della mappa, pochi cazzi

    Ma anche no : in quel budello, i demo si ammazzano da soli tra splash-damage e pipebomb a mezzo metro, inoltre ogni volta che sparano occludono la visuale a tutto il resto del team. Gli sharpshooter lì dentro hanno la peggiore linea di tiro di tutta la mappa, tra scarsa libertà di movimento, automezzi bloccati, nemici che si affollano e appaiono all'improvviso e il resto del team che spara a muzzo.
    Le altre classi non so, però non credo se la passino tanto meglio.
    Dall'altro canto, i nemici ti assalgono in massa da entrambi i lati - c'è uno spawn diretto da uno, più qualche indiretto, e dall'altro si ammucchiano quelli di 2/3 spawn.
    Infine, tanto per gradire, crawler e stalker appaiono quasi all'improvviso, visto che zompano dal parapetto. Gli Husk, grazie allo splash-damage riescono a beccarti con molta più facilità.
    A meno di non essere tutti support specialist, non vedo proprio perché infognarsi lì dentro

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    forse a normal e finchè non inizian a rivare scrake e fleshpound, altrimenti la troppa vicinanza agli spawn della chiesa e della barricata rendon pericolossisima quella zona. l'altra parte della strada con le macchine in fiamme e i sacchetti di sabbia ha di buono che almeno si ha più tempo prima che arrivino vicini
    Non sono sicuro, ma mi sembra di aver combattuto lì per vari round, in un paio di partite ad Hard, e non avere avuto troppi problemi - però stavo in dei team parecchio forti
    Ovviamente, se ci si distrae un attimo e gli specimen si ammucchiano si viene stuprati

  3. #503
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
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    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Ma anche no : in quel budello, i demo si ammazzano da soli tra splash-damage e pipebomb a mezzo metro, inoltre ogni volta che sparano occludono la visuale a tutto il resto del team. Gli sharpshooter lì dentro hanno la peggiore linea di tiro di tutta la mappa, tra scarsa libertà di movimento, automezzi bloccati, nemici che si affollano e appaiono all'improvviso e il resto del team che spara a muzzo.
    Le altre classi non so, però non credo se la passino tanto meglio.
    Dall'altro canto, i nemici ti assalgono in massa da entrambi i lati - c'è uno spawn diretto da uno, più qualche indiretto, e dall'altro si ammucchiano quelli di 2/3 spawn.
    Infine, tanto per gradire, crawler e stalker appaiono quasi all'improvviso, visto che zompano dal parapetto. Gli Husk, grazie allo splash-damage riescono a beccarti con molta più facilità.
    A meno di non essere tutti support specialist, non vedo proprio perché infognarsi lì dentro
    Sarà che la prima partita a normal che ho fatto (non c'erano ancora demo, husk ecc ecc, tutti nab con perk a lvl1) stando lì sotto andò tutto liscio, coperti entrambi i lati con facilità, i cosi là, i ragnetti e le stalkere son i più nab perchè, al contrario di quanto avviene allo scoperto (cioè che ti saltano direttamente in testa dall'alto), devono prima atterrare e poi venirti incontro dentro alla galleria, comunque in effetti dopo tutte ste nuove features quel posto non è più dei migliori, magari ci si può star in 2-3 mentre gli altri coprono là difronte al trader, bah

  4. #504
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    Yahooo!!!
    Sono riuscito a finire una partita a suicidal sconfiggendo anche il boss (quasi 40000 di vita... )!
    All'ultima wave eravamo rimasti soltanto in due. Io sono riuscito a tirarne giù più di 250, però ho finito le munizioni e l'altro ragazzo è rimasto da solo contro una ventina di zombie. Per fortuna erano zombie di basso livello, quindi è riuscito a cavarsela, e a finire la wave, permettendoci di fare lo scontro finale con il boss!
    Davvero una bellissima partita, e proprio nella mappa westlondon. Ci eravamo barricati dentro l'edificio di fronte alla chiesa, quello che ha i sacchi, la macchina ed il cassonetto in fiamme.

  5. #505
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    Tra l'altro, avevamo dei demo (è così che si chiamano quelli con le cariche esplosive, no?) parecchio forti, quindi la porta che dava sulla strada era sempre coperta da una marea di bombe, tanto che più di una volta ci siamo salvati in extremis da un paio di fleshpound, che stavano cercando di entrare, grazie alle bombe piazzate.

    EDIT: una cosa. Ho provato a fare una partita come support specialist, ma non capisco i vantaggi, a parte la capacità di carico aumentata (che vorrei sullo sharpshooter! ), visto che lo shotgun serve soltanto a brevissime distanze (mentre io lavoro sulle medio-lunghe di solito). Senza contare che non ha il danno aumentato con la pistola, quindi ci vogliono parecchi headshot per tirare giù anche i low level...
    Ultima modifica di Casamero; 10-01-10 alle 02:40:36

  6. #506
    Nukeita
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    westlondon, a seconda di quanti si è, e di che classi ci sono è difendibile in tanti modi.
    Il mio preferito, a prescindere, è quello che ha detto snaker, il secondo tunnel (quello che le auto in fiamme) a centro mappa circa.
    2 o 3 per parte, un poco bilanciati e si resiste fino alla fine.
    per quanto riguarda la linea di tiro, io sono sharpshooter principalmente, e con mbr14 mi metto a centro tunnel, salgo sopra la macchina e sono poco piu alto rispetto al suolo.
    copro un lato (solitamente verso la casa coi sacchi di sabbia) e se sento che arriva un fp o uno scrake do una mano direttamente.
    Sono io che corro incontro al fp con il "mirino laser della morte" gli piazzo un caricatore in testa e non di rado non ha tempo ad arrabbiarsi nemmeno il pound

    come sempre dipende tanto da chi hai in team... se ci sono support, medici, sharpshooter, ovvero la squadra è equilibrata si riesce a fare.
    Se ci sono tutti sharpshooter, o niente medici.. è difficile riuscire.

    Al di la di tutto un buon team bilanciato è la chiave della riuscita del gioco, classi diverse, cooperazione (che è la cosa principale) e muoversi assieme, coprirsi.
    Il resto poi si compensa sempre.

    Per questo infatti preferisco giocare con amici e/o conoscenti, in quanto è raro in una partita pubblica trovare un buon feeling con i compagni di gioco.

  7. #507
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
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    Stando nel tunnel che dice Snaker, col clan siamo arrivati al patriarch a suicidal 2 o 3 volte su westlondon.

  8. #508
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    ecco, puppamelo ciuco


    comunque elevul faili, support s. rulla e basta.


    Se il tuo sudicio aimbot non funziona bene con i fucilpompa non venirmi a dire che come perk è inutile, taci

  9. #509
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    ecco, puppamelo ciuco


    comunque elevul faili, support s. rulla e basta.


    Se il tuo sudicio aimbot non funziona bene con i fucilpompa non venirmi a dire che come perk è inutile, taci
    Ma non ho detto che è inutile come perk, ma che è inutile per me, che lavoro sulle grandi distanze, mentre il fucile a pompa ha uno spread assurdo, utile solo sulle brevi distanze.
    Inoltre, con quell'arma, i headshot sono belli che inutili, visto che la rosa copre l'intero corpo...

  10. #510
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    ecco, puppamelo ciuco


    comunque elevul faili, support s. rulla e basta.
    Puppatemelo voi

    Come sharpshooter continuerò a preferire quel punto della mappa

  11. #511
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    Tra l'altro, controllando le stats ho notato di aver già fatto 11228 headshot.
    Praticamente avrei potuto farmi tutta la scalata fino al lv 6 tranquillamente senza neanche avere bisogno di SAM...

    EDIT: e ho anche donato qualcosa come 80000£...

  12. #512
    Juroboy
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    Ahhhh! In questi giorni ho scoperto le meraviglie del medic! Mi piace un casino giocare con questa perk, ho praticamente da subito la Mp7M e il giubbotto e poi è una goduria la combo medic gun + crossbow per le lunghe distanze. Oggi ho fatto fuori 2 Scrake con headshot... Troppo godurioso!

  13. #513
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    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ahhhh! In questi giorni ho scoperto le meraviglie del medic! Mi piace un casino giocare con questa perk, ho praticamente da subito la Mp7M e il giubbotto e poi è una goduria la combo medic gun + crossbow per le lunghe distanze. Oggi ho fatto fuori 2 Scrake con headshot... Troppo godurioso!
    Però il medic non ti da il +130% di damage che ti da lo sharpshooter.
    Quindi non so quanto sia vantaggioso usare la cross per un medico...

  14. #514
    Juroboy
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    Citazione Originariamente Scritto da Casamero Visualizza Messaggio
    Però il medic non ti da il +130% di damage che ti da lo sharpshooter.
    Quindi non so quanto sia vantaggioso usare la cross per un medico...
    E che me ne frega di non avere il bonus al danno? Tanto la uso nei momenti morti in cui non sono impegnato a curare o a dare una mano alle distanze ravvicinate con l'Mp7M. Nel caso ci sia qualcuno grosso che si avvicina da lontano do una mano agli altri... Infatto più di 4-5 frecciate a wave non le sparo.

  15. #515
    Juroboy
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    Citazione Originariamente Scritto da Casamero Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, controllando le stats ho notato di aver già fatto 11228 headshot.
    Praticamente avrei potuto farmi tutta la scalata fino al lv 6 tranquillamente senza neanche avere bisogno di SAM...


    Ma almeno non venirle a dire 'ste cose, dai...

  16. #516
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    Ma anche no : in quel budello, i demo si ammazzano da soli tra splash-damage e pipebomb a mezzo metro, inoltre ogni volta che sparano occludono la visuale a tutto il resto del team. Gli sharpshooter lì dentro hanno la peggiore linea di tiro di tutta la mappa, tra scarsa libertà di movimento, automezzi bloccati, nemici che si affollano e appaiono all'improvviso e il resto del team che spara a muzzo.
    Le altre classi non so, però non credo se la passino tanto meglio.
    Dall'altro canto, i nemici ti assalgono in massa da entrambi i lati - c'è uno spawn diretto da uno, più qualche indiretto, e dall'altro si ammucchiano quelli di 2/3 spawn.
    Infine, tanto per gradire, crawler e stalker appaiono quasi all'improvviso, visto che zompano dal parapetto. Gli Husk, grazie allo splash-damage riescono a beccarti con molta più facilità.
    A meno di non essere tutti support specialist, non vedo proprio perché infognarsi lì dentro



    Non sono sicuro, ma mi sembra di aver combattuto lì per vari round, in un paio di partite ad Hard, e non avere avuto troppi problemi - però stavo in dei team parecchio forti
    Ovviamente, se ci si distrae un attimo e gli specimen si ammucchiano si viene stuprati
    veramente quello è un buon posto per i demo perchè l'entrata della galleria vicina alla libreria/trader è stretta e per entrare gli specimeni stanno vicini tra loro, col risultato che con una granata già si fa una strage. ovvio che l'importante è non star vicini
    a hard con un demo a difendere direttamente e un commando a guardar quell'entrata lateralmente siam riusciti ad arrivar al patriarch, gli altri 4 si son messi tutti a difesa dell'entrata del cancellone (chè è sicuramente più difficile, ma in 4 ce l'han fatta egregiamente). eran un medico, che poi faceva la spola tra lì e il gruppo me+demo, un supporto, uno sharp e un altro commando. l'altro commando e lo sharp eran lv6, quindi probabilmente quello ha avuto un'influenza schiacciante rispetto alle varie tattiche di appostamento

    l'incrocio della chiesa, si vede che ho sempre trovato gruppi non troppo pVo, per me è sempre stato un incubo, sempre massacrati o decimati alla prima ondata difficile

  17. #517
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    I posti migliori da difendere in kf sono smepre quelli in cui ci si deve difendere da massimo 2 o 3 lati e si ha pronta una via di fuga.
    I tunnel di westlondon funzionano egregiamente da questo punto di vista,basta un team competente e pronto a coprire ogni lato e a chiamare la ritirata se un fronte cede.

    Il supporto è un perk molto forte ,peccato solo che per essere livellato ti costringa a grindare la chiusura delle porte e che attualmente il suo ruolo ,il crowd control ravvicinato,venga svolto in maniera infinitamente migliore dal commando

    Giustifica la sua esistenza già solo perche l'emozione dell'usare l'as12 deve essere provata almeno una volta
    Ultima modifica di kaos; 10-01-10 alle 14:38:25

  18. #518
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    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Il supporto è un perk molto forte ,peccato solo che per essere livellato ti costringa a grindare la chiusura delle porte e che attualmente il suo ruolo ,il crowd control ravvicinato,venga svolto in maniera infinitamente migliore dal commando

    Giustifica la sua esistenza già solo perche l'emozione dell'usare l'as12 deve essere provata almeno una volta
    tristemente vero, la potenza di fuoco dello shotgun non vale il lungo tempo di ricarica e la corta distanza di fuoco utile, e la doppietta ha semplicemente troppi pochi colpi per sprecarli contro la marea di clot.
    anche uno sharpshooter con la desert eagle/doppia DE riesce egregiamente nel ruolo di controllo ravvicinato

  19. #519
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    Io ho solo il support lvl 6, il che si traduce che all'8-9 orda lo metto sempre. E devo dire che con shotgun + aa12 si uccide tranquillamente quasi qualunque cosa.
    P.S.: Mai provato a mirare in sight con lo shotgun e poi sparare? I colpi rimangono più compatti e si uccide gente anche abbastanza lontana.

  20. #520
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    Appena finita una partita in cui due idioti si mettevano davanti all'ingresso del trader e chiedevano 150 pound a testa per l'ingresso. Non glieli ho mai dati e ho fatto 3 wave a normal con la pistola e le munizioni che trovavo sparse per Westlondon. Ho goduto come un riccio quando sono stati violentati pesantemente dal patriarch alla fine. Ma è possibile?

  21. #521
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    sinceramente in sight miravo solo con l'aa12 perchè ha uno spread molto preciso "di base", non avevo mai notato questa cosa con lo shotgun normale funge anche con la doppietta?

  22. #522
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    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Appena finita una partita in cui due idioti si mettevano davanti all'ingresso del trader e chiedevano 150 pound a testa per l'ingresso. Non glieli ho mai dati e ho fatto 3 wave a normal con la pistola e le munizioni che trovavo sparse per Westlondon. Ho goduto come un riccio quando sono stati violentati pesantemente dal patriarch alla fine. Ma è possibile?
    What?
    Ma perché non gli avete tirato addosso un paio di granate per farli volare via?

  23. #523
    La Borga L'avatar di Il Gava
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    Citazione Originariamente Scritto da Casamero Visualizza Messaggio
    What?
    Ma perché non gli avete tirato addosso un paio di granate per farli volare via?
    provato non funziona
    l'unica è sperare di esser in un server che ha il mutator blabla che toglie la collisione ai pg durante il trader time

  24. #524
    Juroboy
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    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    provato non funziona
    Confermo, non funziona

    Fra l'altro l'idiota si stupiva che non lo volessi curare durante le ondate

  25. #525
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
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    vabbè l'hunting coso è obbligatorio per castrare i vari fleshpoundi e scrake in un nanoistante

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