Bentornato forume buona befana in ritardo!
Bentornato forume buona befana in ritardo!
spero che abbia portato il carbone per il server![]()
per il forum
per yamato movie
questo forum...
ah, ecco perchè non postavo da un po'![]()
Ho meno di 36 ore per studiarmi 190 pagine di sql che avrei dovuto studiare durante il periodo festivo...
Son messo bene...
Anche tu sql![]()
Eh gia...![]()
iddio ca,fttt
sql![]()
Stamattina sono rimasto chiuso in casa dato che nn avevo le chiavi e chi è uscito prima di me ha dato un giro al chiavistello...nonostante mi avesse pure svegliato per dirmi che si portava le chiavi e quindi io dovevo solo chiudere la porta normalmente (ma va?)
Potenza dei grimaldelli che ho comprato su Dealextreme,sono riuscito in una decina di minuti ad aprire la serratura ed uscire(per andare al lavoro...forse si stava meglio in casa)
Il prossimo passo è svaligiare casa dei vicini![]()
vero vero mdk?
Vero what?
pics dei grimaldelli
Certo che è vero,nn mi pare di aver mai raccontato frottole
D'altra parte,la porta nn era chiusa con la parte "blindata" ma c'era solo un giro di chiave normale,quelle che si usano anche per aprire portoni,garage e lucchetti,ad esempio
I grimaldelli sono questi:
A ben 5.96 dollari,spese di spedizione gratuite
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.16417
haloa, sono ritornato ....di nuovobuon 2010 a tutti
che è successo di bello?![]()
e poi hai imparato dove a farlo? o ti mandano anche le istruzioni???Certo che è vero,nn mi pare di aver mai raccontato frottole
D'altra parte,la porta nn era chiusa con la parte "blindata" ma c'era solo un giro di chiave normale,quelle che si usano anche per aprire portoni,garage e lucchetti,ad esempio
I grimaldelli sono questi:
A ben 5.96 dollari,spese di spedizione gratuite
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.16417
Ovviamente no,ma si è mai visto Google lasciare a piedi qualcuno?
Che poi nn è così complicato,si inserisce la chiave a Z per far pressione nel senso in cui deve girare la chiave e con gli altri grimaldelli,a seconda delle necessità,si premono verso il basso i vari pin finchè nn restano incastrati dal movimento a torsione della chiave a Z
Certo,ci vuole mano e pratica...e pazienza,ma ci si riesce![]()
wait...Stamattina sono rimasto chiuso in casa dato che nn avevo le chiavi e chi è uscito prima di me ha dato un giro al chiavistello...nonostante mi avesse pure svegliato per dirmi che si portava le chiavi e quindi io dovevo solo chiudere la porta normalmente (ma va?)
Potenza dei grimaldelli che ho comprato su Dealextreme,sono riuscito in una decina di minuti ad aprire la serratura ed uscire(per andare al lavoro...forse si stava meglio in casa)
Il prossimo passo è svaligiare casa dei vicini
esci di casa senza le chiavi ma con i grimaldelli?![]()
No,ero rimasto chiuso IN casa,ma nn avevo la mia copia delle chiavi che avevo dimenticato altrove...
Infatti,molto bello il commento del mio amico a riguardo:
Mdk: stamattina ho dovuto scassinare la mia porta di casa
Mdk: per uscire
amico: interessante
amico: volevi rubare qualcosa nella scala?