'rno
Oggi qui a lavoro ognuno ha qualche riunione tranne me, evvai che ho finito la roba che devo fare e ora tiro il fiato!
![]()
Ultima modifica di Olengard; 11-01-10 alle 10:15:24
io tra poco ne ho una col capo in cui cerchero' di fargli capire con le buone che quello che mi ha chiesto ( lavorare di piu' senza essere pagato ) non è esattamente nei miei piani... o almeno non a quelle condizioni...
beato te!
ari-beato te!
ma facci sapere èh! dicci dicci quando lo trovi!
se è sempre Islay forse è il Lagavulin?
No, ecco: http://whisky.com/brands/dalwhinnie_brand.html
Molto più morbido del Laphroaig, però![]()
Mi raccomando fatti valere!
In compenso comunque domani pomeriggio ho una riunione di 3 ore coi cliente dall'altra parte di Genova, che fortuna...![]()
Mus è tornato a spammare
intanto vari impicci ( pure seri ) stanno posticipando sta riunione ( e non è benesia per me che per gli impicci ).
..stavo pensando... a breve sarà tempo di Oscar![]()
geniale![]()
Quoto tutto il whiskey in generale, sono ancora mezzo rintronato.
mi hanno appena proposto un trasferimento qui al lavoro,andrei a guadagnare 600€ di più però avrei rotture di @@ a manetta....mica lo so cosa fare....![]()
meledì![]()
Vendi il culo![]()
In realtà volevo prendere spunto da Romanzo Criminale e cercare di diventare il re del mio paese eliminando sistematicamente tutti gli altri criminali![]()
Michè, che è sta roba?
![]()
se è una posizione di "responsabilità" io accetterei.. piu' che altro per soddisfazione personale.
poi 600 euro in piu'... non so a te, ma a me farebbero comodo, li spendo tutti nel culo di Nevade![]()
è che però come qualità del lavoro vado a donne di facili costumi :(
nel senso che qui mi aggiorno di continuo e mi piace molto,di la prenderei di più però per almeno 2 anni sarebbe un pò la morte![]()
Eh, allora ci penserei un po' su
Anzi, da questa risposta mi sa già che hai mezzo deciso di rimanere dove sei![]()
ad averceli sti dilemmi da risolvere![]()