giorno
giorno spap![]()
o-ha
considerazioni sparse:
1. 5cm al secondo è bellissimo, disegno di alto livello, storia simpatica, non credo che il punto dell'autore fosse fare una storia completa ma più un'esercizio di stile grafico la storia imho sta li tanto per dare un senso alla visione.
2. l'asilo lo guarderò quando gireranno dei sub ed una raw degni di tale nome.
3. omamori himari è una catzata immane, non mi piacciono molto nemmeno i disegni, però la gatta che si struscia di continua al suo padrone attizza quindi gli dò tempo un'altra puntata prima di dropparlo.
4. se qualcuno l'ha visto, l'arc di hinagiku su hayate 2 è stupendo, peccato sia finito, geniale la chicca finale con hayate crossdressed come purin di nhk ni youkoso.
@wxyz l'avatar è carino però dovresti lavorarlo meglio, è troppo pixelloso.
ohayo
recuperarlo su carta? auguri
guardalo ed impara ad odiare Haruhi con me
per quanto riguarda "5cm per second", indipendentemente dalla realizzazione grafica eccelsa, ho trovato mortalmente noiosa la seconda parte. sarà che non sopporto i personaggi pusillanimi e lacrimevoli come la tizia lì, o che sopporto poco le storie d'amore...
da 10 la prima e la terza parte.
preview del nuovo film: http://www2.odn.ne.jp/~ccs50140/sayonara/index.html
questi mi erano sfuggiti
per la filosofia con cui guardo i cartoni animati, gli hentai non mi piacciono![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 11-01-10 alle 11:33:33 Motivo: added weaboo terminology.
Ma la piantiamo di failare così duramente in sto topic? Gesù![]()
Ciao mi chiamo ukyo e vengo qui dentro solo per postare "basta failare"![]()
articolo interessante http://dumbotaku.com/2010/01/10/kanj...japanese-easy/
ukyo rimani a postare con noi ci manca il nipah~![]()
makoto shinkai dovrebbe evitare di lavorare su anime più lunghi di mezz'ora
è incredibile quanto mi sia piaciuto "voices from a distant star", contrariamente alla noia mortale di "5cm per second" e "the place promised in our early days"![]()
Adesso arriva Rick conoscendolo e te ne dice un progno, è fanboy di Shinkai oltre ogni limite
5cm non è malaccio, ma a me non piacque proprio la storia di fondo, gli altri non li ho mai visti e dubito li bedrò a breve![]()
la storia di fondo è praticamente la stessa in tutti e tre![]()
Ultima modifica di Valfuindor la Maia; 11-01-10 alle 12:08:54
no vabbè, non dico niente![]()
Ohayo.
A breve ritorno all'inferno.
Auguratemi in bocca al lupo.![]()
coso qui sopra, per favore![]()
vai viahh e non tornare mai più![]()
io non ho capito cosa intenda con "inferno"
ho iniziato a guardare akagi![]()