Ma scrivi in italiano per dio![]()
Ma scrivi in italiano per dio![]()
ho come l'impressione che dovrò leggermi le regole del mahjong per capire bene akagi![]()
riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiichi
salve.
iniziamo con un po' di vai via random e fail sparsi.
posto dalla biblio, ricominciato il tran tran.![]()
perché in questo topic si fallisce così tanto![]()
valfuindor cuore duro![]()
no, si dice "gusti schifosi"![]()
vabbé i gusti son gusti
eh già, è bello solo quello che piace a voi e gli altri sono dei ritardati![]()
Vedo che cominci a capire![]()
siete peggio di /a/, almeno là fanno ridere... va beh, sayonara va', continuate pure a trastullarvi con gli anime da voi eletti e ad usare l'argomentazione incredibilmente articolata e profonda di "fail" se qualcuno la pensa diversamente.
![]()
Keikaku doori.
Anata-wo Aishiteru!![]()
l'unica donna di purupuru e la facciamo anche andare via![]()
non fare seppuku (viruale), su... si scherza!
è capitato a tutti, qui dentro...![]()
Meanings of Kanji can help you to figure out sentence meaningsarticolo interessante http://dumbotaku.com/2010/01/10/kanj...japanese-easy/
FALSO. Può valere per le frasi corte e facili, le frasi lunghe ti rincoglionisci te e i kanji, se non capisci come sono legati.
Kanji helps you to find ends of words and beginning of new ones for an easier time reading
FALSO. Stanno molto spesso frasi con parole agglomerate per un totale fino a 10-15 kanji di fila. Altro che easy reading
A lot of times kanji is only used for words whereas particles and conjugation are in hiragana; and katakana is foreign words or pop-culture spellings.
Non ho capito il senso di sta frase
Kanji is used to distinguish words to help figure out context since many words can have same spelling/phonetic sounds
VERO.
Io ti leggo sempre
O per lo meno scrivi in hiragana e kanji, se proprio vuoi esercitarti. Che così fa solo weeaboo
Concordo in parte. Se non mi fossi letto le regole non avrei capito 3/4 delle mosse che faceva Akagi
Quando sei entrata qui hai fatto una scelta. Può sembrarti ingiusto, ma sei nel paese delle meraviglie, giunta nelle profondità della tana del bianconiglio.
/
avete fatto scappare la maia![]()
Voglio l'achievement, ci ho messo solo 3 post![]()
nanaya, vai via anche tu per par condicio.![]()
e ci credo che non scrivi cagate, non posti quasi mai...![]()