Ormai sembra che la tifoseria contesterà qualsiasi partita in cui non ci sia Hiddink in panca, per questo credo che alla fine arriverà e si porterà via tutte le contestazioni.
Però Hiddink non può fare il mercato che vuole adesso, credo che se ne siano resi tutti conto e che sia questa la ragione principale di chi adesso preferisce prendere una bandiera come Zoff per raggiungere quanto meno il quarto posto e poi con Hiddink programmare come si deve tutta la stagione, a freddo.
Mamma mia quanto siamo giovani Freettole!! Auguri!![]()
Umanamente mi spiace per ciro, si vede che è una brava persona, sincera, genuina e sta pagando troppo la sua inesperienza, si sta bruciando, però per il nostro bene, per tentare di salvare ancora qualcosa, bisogna dare una scossa pesante...
io dico hiddink + carta bianca NAO, così da dargli anche il tempo di selezionare chi o cosa va bene e cosa no, per impostare la prossima stagione.
Cosa abbiamo da perderci?
Hiddink oltre ad un contrattone vuole che si investa pesantemente già da adesso, la Juve oltre ai rientri di prestiti oppure Foggia/Ledesma non può dargli di più. Mi pare che Hiddink non voglia fare il traghettatore, visto quanto lo dovrebbero pagare.
E poi Blònc/Dry credono ancora in Lippi salvatore secondo me.
Il ciucciamubri e suo fratello vogliono vincere?
Si, prendi hiddink e ti impegni, anche pesantemente.
No, ti tieni ciro, vieni contestato fino alla morte, rischi il linciaggio e la domenica pome mi tocca fare la passeggiata con la morosa.
Basta saperlo
Però almeno gli dai l'opportunità di valutare la situazione attuale ed impostare il mercato...Mi pare che Hiddink non voglia fare il traghettatore, visto quanto lo dovrebbero pagare.
Non farmi bestemmiare zio porco.E poi Blònc/Dry credono ancora in Lippi salvatore secondo me.![]()
credo che se avessero la minima intenzione di silurare ferrara, si sarebbero mossi col sostituto in anticipo... hiddink per dire sarebbe dovuto essere in preallarme da natale, pronto a subentrare... invece son qua che trattano mentre ferrara è un vero e proprio dead man walking
PS auguri marinaretto!![]()
Come ho scritto ieri, vuoi prendere 20mil per l'ingresso in Cl?Bene allora spendine ora 4 per un allenatore valido, altrimenti prendi il primo scafesso che c'e' in giro ora come ora e navighi a vista.
Blonc e Dry da come guardava Bettega che spiegava i movimenti a Parma possono pensare qualsiasi cosa ma rimangono sempre dei citroni, uguale uguale a come spiega quell'articolo inglese, tra l'altro si dimostrano ancora piu' incapaci facendo giocare una partita importante per noi come l'accesso ai quarti di C.I di nuovo a Ferrara,un altro fail.E poi Blònc/Dry credono ancora in Lippi salvatore secondo me.
sentendo i vari tg alla radio, tutti dicono che questa sarà l'ultima partita di Ciro...
E speriamo...
Se arriva n'altro traghettatore vendo la mia merdiaset premium.![]()
quindi ci dobbiamo aspettare l'eliminazione e via.
ma anche io credo che alla fine Hiddink arriverà, se non altro per calmare la piazza in totale delirio di autodistruzione
Ma se poi va male anche lui perchè la rosa non è come la voleva i tifosi che faranno, bruceranno il feticcio dell'olandese?
Tutti in coro!
NAPOLI! NAPOLI! NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!NAPOLI! NAPOLI!vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
tutti in coro tranne dragonzo allora...![]()
Auguri frittole! Capricornuto come il sottoscritto.
aveva ragione capello, in italia comandano gli ultrà
Se dovesse succede, si vedrà cosa fare.
Ma secondo te la soluzione quindi quale sarebbe?
Rimaniamo con Ferrara fino alla fine della stagione, perchè altrimenti c'è la possibilità che fallisca anche qualcun altro?
La squadra c'è.
Su una cosa Maifredi aveva ragione: la juventus ha, sulla carta, la seconda rosa del campionato (al lordo degli infortuni, chiaramente).
Bisogna prendere qualcuno che sappia ricompattare il gruppo e sia in grado di rimotivarlo... in primo luogo.
E che abbia anche un'idea chiara su come metterli in campo.
Dargli un gioco, un'identità.
Perchè la cosa grave, ragazzi, è che dopo 7 mesi questa squadra non ha un modulo che si possa definire standard (poi chiaro che non bisogna vincolarsi necessariamente ad un solo modulo... e che in situazioni particolari si può e deve cambiare. Ma un modulo base ce lo devi avere...), e non ha ancora capito bene come deve giocare, quali movimenti fare...
E' di poco più di un mese fa la dichiarazione di Diego, in cui diceva che loro non capivano ferrara e che avevano bisogno di sapere cosa fare in campo...