Minimi
RaccomandatiOS
Microsoft® Windows® XP 日本語版
(Server版や64bit版は動作環境対象外です。)
CPU
Intel® Pentium® 4 2.0GHz以上
メモリ
512MB以上
ハードディスク
8GB以上の空き容量
グラフィック
Intel® 915G Chipset以上、
もしくはNVIDIA® GeForce® FX5200以上、
ATI RADEON™ 9600以上のビデオチップを搭載した
VRAM64MB以上のグラフィックカード
サウンド
Audio Codec 97以上
DirectX®
DirectX® 9.0c以上
画面解像度
800×600以上
入力装置
ホイール付きマウス、キーボード
インターネット接続
ブロードバンド環境
dovrebbe partireOS
Microsoft® Windows® XP 日本語版、Microsoft® Windows® Vista 日本語版
(Server版や64bit版は動作環境対象外です。)
CPU
Intel® Core™ 2 Duo以上
メモリ
1GB以上(Microsoft® Windows® XP)/2GB以上(Microsoft® Windows® Vista)
ハードディスク
8GB以上の空き容量
グラフィック
NVIDIA® GeForce® 7シリーズ以上、
もしくはATI RADEON™ X1300以上のビデオチップを搭載した
VRAM128MB以上のグラフィックカード
サウンド
Audio Codec 97以上
DirectX®
DirectX® 9.0c以上
画面解像度
1024×768以上
入力装置
ホイール付きマウス、キーボード
インターネット接続
ブロードバンド環境![]()
o-ha!
non vedo i video, che roba è?
giorno
oh che peccato, se escono in italia mi toccherà vendere i miei dvd e comprarli. pazienza
beh val, non per dire ma...
...ecco appunto, inoltre usare la lista ignore mi pare decisamente piu' fail se permetti, visto che diventi te quella che decide con sentenza insindacabile di aver ragione e nega ogni tipo di replica di qualsiasi genere a chi non la pensa uguale![]()
allora seguendo questo ragionamento avrei dovuto blacklistare l'intero circolino, visto che non c'è utente con cui non abbia flammato alla grande e con toni ben diversi da un vai via![]()
l'ennesimo mmog di merda koreano che metterebbe in fuga persino i cinesi delle gold farm![]()
corrospero fortemente che tutti abbiate visto i corti di genius party...
nel caso prendeteli subito qui KPF Team Official Blog
sì mad, anche tu
milioni di parole e gnegne e l'unico post utile era questo
riflettete sulla grandezza della vostra failanza, carissimi
riflettete vi dico
![]()
'giorno
Ieri in biblioteca ho preso Il castello di Otranto, La fine dei Green e L'enigma dell'alfiere![]()
ci vuole poco, vai qui http://myanimelist.net/animelist/RickTheSnake scorri la lista, guarda i voti, e non appena ne trovi uno che per te è mostruosamente overrated/underrated, vieni qui e rinfacciamelo![]()
tra l'altro essendo quelli i miei voti ubersoggettivi totalmente differenti da quelli che do in recensione, il flame è assicurato al 100%
ovviamente devi 1)essere fortunato quando scegli 2)portare valide argomentazioni, altrimenti incorrerai immancabilmente nel fottesega supremo![]()
io sono l'oltreuomo di nietzsche, amo il mondo nel suo complesso, quindi devi davvero venirmi a tirare fuori dal buco se vuoi un flame![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 12-01-10 alle 09:59:34
ohayo
possibile trasferimento in olanda incoming![]()
bene, salutami davide bianchi allora se lo incontri
http://www.soft-land.org/index
maia portami con tesarò il tuo badante
![]()
eh speriamo
ma non ci credo, il tizio della sala macchine è in olanda?
no, vai viah
Warning, megapixels inside.
Spoiler:![]()
blaaaaaaaaaack, io ti odioooooo!!!!!!
mamma miaaaaa!!!!![]()
nee, ga weg
ma stai per andare in crociera, che vieni a fare in olanda?
preferivo l'altro, con quelle due lì morte![]()
potrei rimanere a piedi e tu lo sai val...![]()
non credere in te stesso, credi in me che credo in te!![]()
Mi hai fatto ridere
Ora vai via
No, dai mi stai simpatico
Spoiler:Però vai via lo stesso![]()
Spoiler:Ti trasferisci su un forum olandese?
Delle tue recensioni preferisco i numeri veramente.ci vuole poco, vai qui http://myanimelist.net/animelist/RickTheSnake scorri la lista, guarda i voti, e non appena ne trovi uno che per te è mostruosamente overrated/underrated, vieni qui e rinfacciamelo
tra l'altro essendo quelli i miei voti ubersoggettivi totalmente differenti da quelli che do in recensione, il flame è assicurato al 100%
ovviamente devi 1)essere fortunato quando scegli 2)portare valide argomentazioni, altrimenti incorrerai immancabilmente nel fottesega supremo
Spoiler:Almeno non c'è la parte inutile intorno. :goho:
Con questo puoi pure andare viaio sono l'oltreuomo di nietzsche, amo il mondo nel suo complesso, quindi devi davvero venirmi a tirare fuori dal buco se vuoi un flame![]()
tigro fai prima ad andare via te![]()