Ma mica ho detto niente adesso, ha segnato, bene, però non è che devo per forza sburrare ogni volta che tocca palla, è un tipo di giocatore che non mi piace per niente
No io non giudico i falli con quel metro di giudizio che hai detto il mio discorso era solo per sottolineare LA gravità del fallo di brandao.Dai non scherziamo su quello malesani ha ragione quel fallo in qualsiasi altro campionato non sarebbe mai dico mai stato fischiato(figurarsi in quello inglese).Ma poi neanche il senese salta con i gomiti alti boh proprio non capisco l'interpretazione dell'arbitro(sè cosi si può chiamare uno che fischia cose del genere).
e con questa hai fatto capire quanto ne capisci di calcio
in effetti il metro di giudizio sul fallo dev'essere:
A) stile di caduta e lunghezza del planamento
B) acutezza e durata dell'urlo
C) cruenza delle smorfie di dolore e dei sussulti
dio che postche hai fatto
Ma scherzi? ma l'hai visto il fallo?No io non giudico i falli con quel metro di giudizio che hai detto il mio discorso era solo per sottolineare LA gravità del fallo di brandao.Dai non scherziamo su quello malesani ha ragione quel fallo in qualsiasi altro campionato non sarebbe mai dico mai stato fischiato(figurarsi in quello inglese).Ma poi neanche il senese salta con i gomiti alti boh proprio non capisco l'interpretazione dell'arbitro(sè cosi si può chiamare uno che fischia cose del genere).salta col braccio larghissimo, prende in piena testa samuel, lo sbilancia e non gli fa colpire il pallone, è fallo NETTISSIMO. ma almeno guarda le moviole decenti, non quelle disegnate sul guerrin sportivo dai
hai detto che ha perso solo palla tranne sul gole mentre ho visto tutt'altro io![]()
Ho rivisto meglio il fallo si può dare ma diciamo che in altri campionati non tutti l'avrebbero fischiato.Ma scherzi? ma l'hai visto il fallo?salta col braccio larghissimo, prende in piena testa samuel, lo sbilancia e non gli fa colpire il pallone, è fallo NETTISSIMO. ma almeno guarda le moviole decenti, non quelle disegnate sul guerrin sportivo dai
hai detto che ha perso solo palla tranne sul gole mentre ho visto tutt'altro io
ma si, possibile che non tutti lo avrebbero fischiato, ma comunque il danno cè e fischiarlo non è per niente assurdo, indi per cui malesani ha fatto una figura da patacca
Si certo, come quando ha messo Pandev solo davanti al portiere, poi quel pisquano ha "controllato" allungandosi il pallone a un metro
Oh, perderà palloni, finché continua a segnare fottesega![]()
La gravità del fallo serve per decidere eventuali sanzioni disciplinari, non certo per fischiare o meno... anche perché altrimenti non si parla di fallo, evidentemente
Il bello è che se lla stessa azione si fosse svolta a parti invertite (Samuel contro Brandao) e l'arbitro avesse fischiato a favore del Siena, al 99% nessuno avrebbe avuto da ridire.
anche perché Samuel commette fallo praticamente a ogni contrasto, solo che non si fa notare![]()
Li compriamo sti due centrocampisti, o difensore e centrocapista cavolo???!!!
Non possiamo rimanere cosi come siamo, dopo aver venduto Viera, Mancini e aver perso Chivu...
Cambiasso e' troppo spesso infortunato, Motta idem.... che cavolo si aspetta?? Ci attendono partite durissime da qui ai prossimi mesi... cioe':
http://www.inter.it/aas/partita/schedule?L=it
cacchio!!!
Più che altro vorrei sapere contro il Bari come faremo a sostenere il loro ritmo in queste condizioni![]()
Al Bari mancheranno 3 titolarissimi, ed i sostituti mi fanno rotflare solo a pensarci, stanno peggio loro.
E poi nella scarsa eventualità che accada, che fa se perdete qualche punto a Bari, mica avrete paura
![]()
Lo scoop del Corriere: Moratti dà una banconota a una stracciona. Questo qui con l'Inter ha fatto la grana.
E invece quella stronza di signora impellicciata in fondo, i soldi se li tiene tutti per lei. Comlimenti clap clap
La mendicante Dragomira è nostra: beffata la Juventus.
Mercato di gennaio, altro colpo in arrivo: da domenica Mourinho potrà contare sulla zingara di Corso Matteotti.
La perplessità storiografica di Lettore Foo82: "50 anni dopo la mitica foto di Coppi e Bartali, il mondo ha un nuovo dubbio: chi ha passato la banconota a chi?"
Moratti intavola personalmente la trattativa: soldi più lo scambio con Santon.
ovviamente su sto forum la notizia è stata riportata in primis da cocco fresco che ha deriso moratti, mostrando la sua abnorme intelligenza![]()
Queste sono belleLo scoop del Corriere: Moratti dà una banconota a una stracciona. Questo qui con l'Inter ha fatto la grana.
E invece quella stronza di signora impellicciata in fondo, i soldi se li tiene tutti per lei. Comlimenti clap clap
La mendicante Dragomira è nostra: beffata la Juventus.
Mercato di gennaio, altro colpo in arrivo: da domenica Mourinho potrà contare sulla zingara di Corso Matteotti.
La perplessità storiografica di Lettore Foo82: "50 anni dopo la mitica foto di Coppi e Bartali, il mondo ha un nuovo dubbio: chi ha passato la banconota a chi?"
Moratti intavola personalmente la trattativa: soldi più lo scambio con Santon.![]()
Beh da una parte finalmente sbavi dai![]()
bellissime![]()
Secondo me è Dragomira che ha pagato Moratti, comunque![]()
eh già, noto killer Samuel...