Quanto hanno preso Mass Effect 2 e Dirt 2?![]()
Quanto hanno preso Mass Effect 2 e Dirt 2?![]()
ma è vero che se fate girare il Dvd al contrario, c'è dentro un bel gioco warezza allegato e si sente la voce del toso che invoca i demoni?!
sottoscrivo per aggiornamenti futuri
edit: porca vacca, anteprima di Dead Space 2
Ma sarà stato provato di persona?![]()
Ultima modifica di Mr. Fisher; 13-01-10 alle 19:32:43
no, lo era 3 mesi fa
Tenendo conto che il gioco uscirà molto probabilmente nel 2010, non mi stupirei di una versione si incompleta, ma perlomeno giocabile.
Sino' che cazz fanno l' anteprime a fare? Sarebbero cose che tutti sappiamo, mah![]()
Ultima modifica di Mr. Fisher; 13-01-10 alle 20:01:17
quel voto non ti sembra adatto a un capolavoro?
io quello di dirt2 lo ritengo onestamente un po' alto
Dopo il 99 a Fifa tutto è cambiato![]()
no, di nuovo le discussioni sui numerini no, per favore![]()
appunto, mobbasta![]()
Qual e' la percentuale di riviste che oggidi' usa i 100 punti invece di 10?
Le 5 stelle no, per favore. Quelle lasciamole ai tabloid.
adsoscusa adso ma la precisione non è proprio il mio forte, intendevo editoriale più toso's intro ( ma non è che lo fate lavorare un pò troppo?doppio?)
trovato stamattina in versione liscia
per il momento l'ho solo sfogliato velocemente, noto con piacere che il keiser parla del forum di tgmonline nell'angolo apposito, mi pare giusto ribadire qual è il forum di tgm!(ero stato io a sollevare perplessità per le citazioni al foro di gv gli scorsi mesi
)
Concordo con il toso per quanto riguarda l'editoriale. Le esperienze più belle sono legate alle storie migliori. O meglio, direi la somma storia+capacità di raccontare e far immergere il giocatore, distinguendo la trama in sé dalla storia nel suo complesso. Non so se riesco a spiegarmi
Ad esempio, la "storia" di doom3 a me è piaciuta per l'esperienza nel suo complesso, per quanto la trama in sè fosse abbastanza banale e il gameplay non fosse niente di particolare. La somma delle due parti però era decisamente riuscita secondo me.
(Ho preso doom3 come esempio proprio perchè mi pare abbastanza significativo, non voglio far intendere che d3 sia la miglior esperienza del genere, sia chiaro).
Evidentemente nn sono il solo a pensarla così!
Qui è arrivata oggi la versione con dvd..spero domani di poter prendere quella liscia..ma,a proposito di avventure,come mai The Lost Crown nn è stata ancora recensita???![]()
le recensioni le aveva già scritte il cinese
Mass Effect 2
Dirt 2
Dark Void
Lego Indiana Jones 2
Saw
Serius Sam HD
Sherlock Holmes vs Jack the Ripper (la mia era più bella)
The Sabotour
Tale of Monkey - Rise of The Pirate God
A
A cui bisogna aggiungere armored pricess, The abbey, memento mori, the lost crown ed altri.
Mentre le anteprime sono:
Dead space 2
I am not alone
Mortal online
Tanta roba.![]()
Vi do una chicca Nerd.
Miranda di Mass Effect 2 è modellata sul corpo di Sarah Walker (Yvonne Srahovski) del celebre telefilm Chuck.
Perchè dal 4 Gennaio TGMOnline non verrà più aggiornato. Proprio per questo motivo in Babele stiamo facendo un Sondaggione per convincere il Keiser a continuare a postarci gli Editoriali, News e quant'altro.
Lo fanno per riprendersi i soldi che ti danno ed anche per spillare più soldi ai Lettori con la L maiuscola che normalmente comprano la rivista Liscia.
Lascia stare...Reborn è tarato!
Diamogli un voto!
A giudicare da Metacritic e Gamerankings sono troppo poche. La maggioranza si basa sul sistema 1-10, qualcuna inserisce il mezzo voto, altre ancora utilizzano il sistema delle stellette o il voto da 1 a 5.
Mi potete dire quali sono i giochi del TGMAfter?![]()
Sud-Ovest milanese (zona Metropolitana Bisceglie, Lorenteggio) è reperibile solo la versione DVD.
Comprato poco fa e ho dato la classica sfogliata veloce. Apprezzo motlo che abbiate aumentato il numero delle recensioni! Sembra un numero ben fatto!
Parlo della home di gamesvillage.Perchè dal 4 Gennaio TGMOnline non verrà più aggiornato. Proprio per questo motivo in Babele stiamo facendo un Sondaggione per convincere il Keiser a continuare a postarci gli Editoriali, News e quant'altro.
Presa ieri, in un edicola in provincia di BG. Presenti sia la versione liscia che quella Dvd.
Sbirciato velocemente e pare un buon numero sia per rece che per titoli provati.
Molto interessante lo speciale 3D del Paolone. Spero che ci tenga aggiornati nel futuro su quello che potrebbe essere il nuovo standard sia in campo Cinema che Videogiochi.
Appena letta tutta posto altri commenti
CC
P.S.: Molto bello l'editoriale del Toso. Nulla da invidiare a quelli di Silvestriana memoria![]()
Io esco pazzo.
E poi mi si dice che a Milano (e non in chissà quale sperduto meandro della Lombardia) non ci sono problemi a trovare TGM liscio
Dai che vado a caccia anche oggi.