+ Rispondi alla Discussione
Pag 180 di 211 PrimaPrima ... 30170178179180181182190 ... UltimaUltima
Risultati da 4,476 a 4,500 di 5271
    Il Nonno

Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

Se con gli altri giochi va tutto bene, potrebbe essere difettoso AC.

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

Citazione Originariamente Scritto da forfor Visualizza Messaggio
    ciao ragassuoli ho un problema con assassin's creed....all'avvio del gioco durante il caricamento(filmato iniziale) tutto funziona bene ma quando si arriva al menu principale si sente come se la console si spegnesse, il rumore che faceva prima diminuisce fino ad azzerarsi e compare il messaggio 'disco illeggibile'...

ho provato più e più volte a pulire ma non cambia niente....
    Prova ad installarlo.

Lo Zio L'avatar di forfor

ho provato ma al 40%si ferma...il disco è perfetto...non saprei proprio...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Se con gli altri giochi va tutto bene, potrebbe essere difettoso AC.

Citazione Originariamente Scritto da forfor Visualizza Messaggio
    ho provato ma al 40%si ferma...il disco è perfetto...non saprei proprio...
    A questo punto l'unica è che il disco sia difettoso.
    A me PoP si bloccava durante il caricamento iniziale ma l'ho installato e funziona benissimo.
    Se comosci qualcun'altro con l'xbox provalo su un'altra console, sennò riportalo direttamente indietro

Animatore L'avatar di z0kru

lo dico sempre, prova a lasciarlo nel freezer un paio d'ore, lo togli e togli la condensa che si forma , lo metti nel lettore e lo installi. Cmq se puoi fartelo cambiare meglio eh

"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    lo dico sempre, prova a lasciarlo nel freezer un paio d'ore, lo togli e togli la condensa che si forma , lo metti nel lettore e lo installi. Cmq se puoi fartelo cambiare meglio eh

Il Nonno L'avatar di Friend34

Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt

è un'idea

Il Fantasma

Problema.

Xbox che ha esattamente 2 anni e 10 giorni continua a darmi 2 led rossi relativi al surriscaldamento.
    la console è su un tavolo senza niente di fianco
    cioè è da 2 anni che è li e da 1 settimana da questo problema, dopo 5 minuti che è accesa saltano fuori i 2 led.

Ho provato a lasciarla spenda 1 - 2 giorni ma niente 5 minuti che e accesa e si blocca
    Come posso risolvere il problema???

La garanzia e di 2 anni.
    Non è che per caso visto che da questo problema solo da pochi giorni che è scaduta la garanzia me la passano ugualmente???

Altrimenti mi sembra di aver capito che per il problema dei 3 led rossi la garanzia e 3 anni.
    Come faccio a far uscire i 3 led rossi in modo da mandarla in garanzia?????

ho appena controllato sul sito e mi dice questo????

Stato attuale della garanzia
    Dispositivo: Xbox360 Console
    Numero di serie: ------------ IL MIO
    Stato garanzia: In garanzia
    Tipo di garanzia: Standard
    Inizio garanzia:
    Scadenza garanzia: 3/11/2010 7:00:00 PM

perchè ho 3 anni di garanzia????

Il Fantasma

Citazione Originariamente Scritto da zeta22 Visualizza Messaggio
    Problema.

Xbox che ha esattamente 2 anni e 10 giorni continua a darmi 2 led rossi relativi al surriscaldamento.
    la console è su un tavolo senza niente di fianco
    cioè è da 2 anni che è li e da 1 settimana da questo problema, dopo 5 minuti che è accesa saltano fuori i 2 led.

Ho provato a lasciarla spenda 1 - 2 giorni ma niente 5 minuti che e accesa e si blocca
    Come posso risolvere il problema???

La garanzia e di 2 anni.
    Non è che per caso visto che da questo problema solo da pochi giorni che è scaduta la garanzia me la passano ugualmente???

Altrimenti mi sembra di aver capito che per il problema dei 3 led rossi la garanzia e 3 anni.
    Come faccio a far uscire i 3 led rossi in modo da mandarla in garanzia?????

ho appena controllato sul sito e mi dice questo????

Stato attuale della garanzia
    Dispositivo: Xbox360 Console
    Numero di serie: ------------ IL MIO
    Stato garanzia: In garanzia
    Tipo di garanzia: Standard
    Inizio garanzia:
    Scadenza garanzia: 3/11/2010 7:00:00 PM

perchè ho 3 anni di garanzia????
    RISOLTO
    Ho chiamato l'assistenza e
    stranamente ho ancora 3 mesi di garanzia che

Ultima domanda mi ha detto che passera il corriere a ritirarla entro 2 - 3 giorni
    Ma non ho capito se il corriere avverte prima quando passa oppure no.

Il Nonno L'avatar di Friend34

Citazione Originariamente Scritto da zeta22 Visualizza Messaggio
    RISOLTO
    Ho chiamato l'assistenza e
    stranamente ho ancora 3 mesi di garanzia che

Ultima domanda mi ha detto che passera il corriere a ritirarla entro 2 - 3 giorni
    Ma non ho capito se il corriere avverte prima quando passa oppure no.
    No,purtroppo passa quando vuole lui

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    L'altro giorno, mosso dalla curiosità, ho scaricato zune pero' mi fa veramente cagare... ho guardato ovunque ma non ho trovato modo di toglierlo. Ditemi che mi é sfuggito qualcosa e che si puo' fare
    Stanotte, facendo spazio sull'hard disk della 360, sono riuscito a togliere Zune
    Praticamente andate sotto "memoria" e poi "giochi", lo trovate in fondo alla lista e contiene 3-4 elementi, li ho eliminati tutti ed é scomparso

Animatore L'avatar di z0kru

Ciao devo fare un regalo e vorrei regalare una x arcade, ho visto questa su amazon, http://www.amazon.co.uk/Microsoft-Xb...3313697&sr=1-1, chiedo lumi a voi , possibile costi così poco? Che modello sarà , sarà jasper? Mah, se no mi consigliate uno store online affidabile dove prendere un arcade a poco ? Grazie

"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

CX3200
    ospite

vorrei togliermi un dubbio, quacluno sa quanti mah hanno le batterie ufficiali microsft per il pad? quanto durano?

sono indeciso se prendere il play and carge o prendere stilo ricaricabili normali

Il Nonno

Mah, non so.

Buongiorno,

ho comprato oggi l'antennina nera per connettermi wireless.

Preso dalla foga, ho attaccato subito l'aggeggio, che lampeggia di verde. Mi sono accorto del cd, l'ho messo nel lettore ma non c'è verso di farlo partire. Leggo il manuale, stacco e riattacco l'antenna, ma niente (dice che dovrebbe automaticamente partire la configurazione guidata della rete).

Se vado su Impostazioni di Rete, mi dice di essere connesso ad una rete sconosciuta , ma non può accedere ad internet e le uniche cose che posso fare sono impostare l'IP e il DNS o il PPPoE.

Ma dove cavolo è l'impostazione classica della rete con SSID e Passphrase??

Help!

EDIT: risolto impostando l'avvio automatico del cd all'avvio della console, così ha aggiornato e scaricato le impostazioni per l'antennina. Ora mi sto connettendo al LIVE, pare ce l'abbia fatta Mi merito un bel "You're doing it wrong!" cit.
    Ultima modifica di J.J. Lazlo; 14-01-10 alle 16:18:13

La Borga L'avatar di Maverick86

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    vorrei togliermi un dubbio, quacluno sa quanti mah hanno le batterie ufficiali microsft per il pad? quanto durano?

sono indeciso se prendere il play and carge o prendere stilo ricaricabili normali
    Io ho il play and charge: la batteria a me dura quasi una settimana o quasi, dipende da quanto ci giochi. Anche se dovesse scaricarsi puoi attarci il filo per ricaricala mentre giochi!!!!

L'unico neo è che per caricare la betteria devi collegare il pad alla 360 tramite il cavo, mentre la batteria è in carica la console entra in una specie di stand-by se non stai giocando, insomma rimane accesa durante la carica anche se il disco verde non è illuminato!!!

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

ho comprato oggi l'antennina nera per connettermi wireless...
    Scusa ma dove lo hai trovato?

Gatsu80
    ospite

Mi merito un bel "You're doing it wrong!" cit.
    Piu' che altro un bel:

Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    scusa ma dove lo hai trovato?
    Il Wireless Network Adapter per Xbox 360, versione N (nera) cioè per connessioni con protocollo 802.11n.
    E' un accessorio che si trova ovunque, credo

79,90 € di listino, pagato 55 € nuovo imballato

Comunque, altra richiesta di aiuto:

Halo 3, campagna in coop sulla stessa Xbox. Come si fa a salvare i progressi e ricaricarli alla successiva partita?

Grazie!

EDIT: link --> http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...ssnnetadapter/
    Ultima modifica di J.J. Lazlo; 14-01-10 alle 18:42:01

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Raga credo che la mia 360 comprata quasi un lustro fa in bundle con GoW sia defunta
    vi spiego..ero li che faceov un assolo in Brutal Legend e la console freeza...riavvio e freeza di nuovo..medesimo risultato per 3 tentativi diversi...al quarto tentativo riavvio e mi escono i 3 annelli rossi de li mortacci loro...scollego tutto pregando in aramaico e riavvio provando a far partire qualche arcade..nada la console si pianta non appena avvia il gioco...che mi dite?
    Per piacere usate la vasellina almeno

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio

L'unico neo è che per caricare la betteria devi collegare il pad alla 360 tramite il cavo, mentre la batteria è in carica la console entra in una specie di stand-by se non stai giocando, insomma rimane accesa durante la carica anche se il disco verde non è illuminato!!!

come quando scarichi dal live con console spenta?

sai per caso quanti mah è la batteria ricaricabile?

Il Nonno

Halo 3, campagna in coop sulla stessa Xbox. Come si fa a salvare i progressi e ricaricarli alla successiva partita?
    Mi pare che Halo 3 abbia un solo salvataggio disponibile, quindi se salvi la cooperativa sovrascrivi la campagna singola. Del resto, non si salva come con il single?

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    Raga credo che la mia 360 comprata quasi un lustro fa in bundle con GoW sia defunta
    vi spiego..ero li che faceov un assolo in Brutal Legend e la console freeza...riavvio e freeza di nuovo..medesimo risultato per 3 tentativi diversi...al quarto tentativo riavvio e mi escono i 3 annelli rossi de li mortacci loro...scollego tutto pregando in aramaico e riavvio provando a far partire qualche arcade..nada la console si pianta non appena avvia il gioco...che mi dite?
    Per piacere usate la vasellina almeno
    Assistenza.

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    ...Assistenza.
    è del 2005
    ..che offerte ci sono in giro??

La Borga L'avatar di Maverick86

Il Wireless Network Adapter per Xbox 360, versione N (nera) cioè per connessioni con protocollo 802.11n.
    E' un accessorio che si trova ovunque, credo

79,90 € di listino, pagato 55 € nuovo imballato
    Ma funziona solo con i router con protocollo N o va anche con gli altri?

Dove lo hai preso per averlo pagato così poco?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    come quando scarichi dal live con console spenta?

sai per caso quanti mah è la batteria ricaricabile?
    Sì!!!

Sinceramente non ho visto e mi pare che dietro non ci sia neanche scritto, stasera quando torno a casa vedo e ti faccio sapere!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 180 di 211 PrimaPrima ... 30170178179180181182190 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato