E se segui gg allora non ti lamentare dei sub, grazie![]()
E se segui gg allora non ti lamentare dei sub, grazie![]()
Mi state spoilerando tutto Code Geass.
Spoiler:continuate pure, grazie![]()
beh, certo che bastava
Spoiler:non dire a che punto della serie si piazza l'immagine dell'imperatore, poteva benissimo essere stata fatta da zero con photoshop![]()
comunque, la R2 esiste solo per ridere... è un po' come spoilerare l'ultimo episodio di Azumanga daioh
aspetta...
Azumanga... Daioh...
![]()
No, quello non è grazie a loro, comunque amen.
Effettivamente oramai un 40% riesco a capirlo pure senza guardare i subs, quindi fottesega...
Resta comunque che mi ha colpito molto, visto che per i progetti precedenti avevano fatto un lavoro relativamente buono.
Per progetti precedenti intendo quelli estivi.![]()
寡黙な性格で目立たないが、並外れたスケベ心とそれを隠そうとするひたむきな姿
から「(寡黙なる性識者)ムッツリーニ」(ムッソリーニのパロディ)と呼ばれ
る。
Taciturno tale da non risaltare all'occhio, tuttavia dato il suo portamento
fiero che cerca di nascondere il fatto di aver avuto uno spirito perverso
fuori dalla norma viene chiamato (Il reticente pensatore) Muttsuriini (Parodia
di Mussolini).
LOL...WAT!
in pratica quello che capisco io?
ohayou~![]()
noto con piacere che il fail è ricominciato a scorrere potente
![]()
dove sarebbe il fail?se parli di elevul è un portatore di fail nato quindi è normale.
elevulva, code geass, le immagini, i gg
TUTTO![]()
giorno
le mattine in ufficio ultimamente iniziano sempre male![]()
buondì
ho troppi colloqui![]()
E' finito Ane Doki.![]()
Ladies vs butlers 2: nonostante la quantità di fanservice mi risulti fastidiosa, questa puntata mi ha divertito (le lezioni della prof) per cui per ora non lo droppo
test to baka ecc 2: come la prima puntata, divertente per ora ma col rischio che diventi ripetitivo in futuro
dance in the vampire bund 2: anche questa puntata non mi ha detto molto, se anche le prossime 2-3 puntate mi lasceranno indifferente entra in lista per il drop. Tra l'altro non ho ancora capito se è il cartone che è disegnato particolare o il video che ho visto che era a qualità bassa, forse un misto delle 2![]()
penso che guarderò dance with the lolipire 02 questa sera![]()
una delle cose "buone" di dance with loli è che, anche se hanno mostrato la loli nuda, non mi ha dato fastidio come ladies vs butlers, per fortuna non ostentano quel clima da fanservice/ecchi, per ora
Loli![]()
se la qualità del 2 è identica a quella dell'1, allora non è il disegno, è il video che fa petare sonoramente, non vedevo roba di qualità così scarsa da taanto tempo, specialmente ora che le release 720p o comunque da 350mb stanno acquistando una visibilità simile ai "vecchi" 230mb...Ladies vs butlers 2: nonostante la quantità di fanservice mi risulti fastidiosa, questa puntata mi ha divertito (le lezioni della prof) per cui per ora non lo droppo
test to baka ecc 2: come la prima puntata, divertente per ora ma col rischio che diventi ripetitivo in futuro
dance in the vampire bund 2: anche questa puntata non mi ha detto molto, se anche le prossime 2-3 puntate mi lasceranno indifferente entra in lista per il drop. Tra l'altro non ho ancora capito se è il cartone che è disegnato particolare o il video che ho visto che era a qualità bassa, forse un misto delle 2![]()