Ultima modifica di sava73; 15-01-10 alle 08:52:53
Buondì!
Edward![]()
'rno
Edward![]()
Michè, quando leggi, fatti un giro su msn che devo romperti ancora i coglioni con qualche domandina![]()
Anta... spettacolo sto Tempesta di Spade
nonostante sia solo il 1di3 se la "cava" alla grande! Ci sono alcuni punti in cui faccio fatica a non ridere
tipoSpoiler:
il Bruto che si scopa l'Orsa
o Tyron che viene promesso a Sansa![]()
..figata Martin! Gran Figata!![]()
Più vai avanti e più sono awesome![]()
Credo che sia nel terzo libro che ci sia una delle scene più awesome della serie, che ha come protagonisti una balestra
Spoiler:
e un gabinetto![]()
![]()
si è proprio alla fine![]()
Non capiresti comunque, lascialo stare![]()
meglio il 2 (intendo quello della palace non quello della psygnosis)
![]()
![]()
ovviamente il 99% del carisma in più è dovuto alle poppe
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 15-01-10 alle 10:42:52
avevo capito.
li comprai entrambi originali. Da Metropolis. Che oggi non esiste piu'
![]()
Barbarian 1 lo giocai la prima volta con molto meno che 10 anni... La "ranocchia" che ridacchiava e calciava via le teste segnò la mia infanzia... come il fottutissimo mago che, dopo un fracco di incontri sempre più difficili e dopo aver ucciso quello con la maglia nera arriva, spara 2 palle di fuoco, "sei finito" e bon, ricominciare da capo.
Ma vaffanculo!![]()
si ok.. ma la differenza tra i miei 10 anni e i tuoi .. è che io lo giocai appena uscito
![]()
GoDs mi serve uno per il calcetto stasera... che fai?![]()
:daunasbirciata:
era una leggenda allora
Spoiler:non ha cacato oro!
the millionersembra un pezzotto di the millionaire che potrebbero avere i neri sulle bancarelle da queste parti
![]()
rieccoci!![]()
già... non spaventarti!
è tutto ok David!
non clikkare quel fottuto tasto ERASE ACCOUNT !! Non farlo CAZZO!!!
![]()
Più che altro qui bisogna sperare che da un giorno all'altro il sig. spreafico non prema il tasto "erase forum"![]()
Cioè uno sta via tutta la settimana, lavora, sgobba torna il venerdì... e il forum non va
Comunque proseguo la lettura del regno dei lupi a rilento
Need consiglio: cosa comprare domani tra Mario bros Wii, Darksiders e Batman AA(ovviamente farò il contrario di quello che mi consiglierete
).