Mica dico che sia un killer, falli davvero cattivi ne fa raramente. Solo che il fallettino lo fa sempre. E' bravo a non farsene accorgere dall'arbitro. Ma questo fin dai tempi della Roma.
Mica dico che sia un killer, falli davvero cattivi ne fa raramente. Solo che il fallettino lo fa sempre. E' bravo a non farsene accorgere dall'arbitro. Ma questo fin dai tempi della Roma.
Ferrara: "Sono come Rocky". Sì, un disoccupato.
Ferrara: "Sono come Rocky". Hai sposato un cesso?
Allarme infortuni: Mourinho convoca anche sette dei figli di Dragomira.
Scandalo: le intercettazioni incastrano Moratti.
Voce maschile: "Tu ti metti un foulard in testa, ti siedi per terra, io passo e ti do un cinquino"
Voce femminile: "A quel punto il Corriere ci scatta una foto"
sono molto meno carine delle altre
Ultima modifica di The Great Guerra; 13-01-10 alle 16:05:19
beh col non farsi sgamare Baresi ci ha costruito una (meritatissima) figura leggendariaseguita alla mossa del braccio alto, ovviamente
quando sputò per terra e gli furon date 3 giornate per "lo sputo a Nedved" Samuel non fu altrettanto abile però![]()
Beh non è un caso che abbia sputato a terra con nedved davanti, sai com'è![]()
non l'ho capita
Sempre belli i cori "se saltelli muore Balotelli" a Torino quando l'Inter neanche gioca, censurati dalla premiata ditta Bagni-Cerqueti con inquietante ritardo: ovviamente i cori sono rivolti a Balotelli, lo ricordiamo ai signori telespettatori, perchè antipatico.
Legrottaglie è altrettanto abile a farsi sgamare![]()
sono mortoCiro Ferrara: "Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava ed io... ed io... non sapevo... non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi mi piacevate, ma durante questo incontro ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi! Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l'un l'altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone! Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare!"![]()
L'ha detto alla dirigenza?![]()
buona partita x stasera![]()
Oh, quindi il Milan può disporre dei calendari a proprio piacimento, senza neanche addurre uno straccio di motivazione. Galliani chiama, Beretta esegue, tutto molto bello.
Ma non solo: Paolillo si rivolge alla Lega Calcio e chi gli risponde? Il Milan, con un comunicato ufficiale tra lo strafottente e l'ironico.
Col risultato che nel giro di 24 ore, per soddisfare le esigenze del geometra più brutto del mondo, si giocheranno al Meazza due gare, e l'Inter ovviamente giocherà la seconda di queste.
Grazie Lega Calcio, grazie Figc, grazie mondo del calcio italiano.
Andassero tutti affanculo.
Noi facciamo i calendari a piacimento e abbiamo sempre le partite favorevoli, che vai farneticando Uccio?![]()
"Noi abbiamo deciso per tempo di anticipare a dicembre la partita di
Coppa Italia con il Livorno, proprio per evitare di avere un febbraio
pieno di impegni"
strano che non sia venuto in mente anche alle altre squadre![]()
beh tanto potete calpestare la Lega a piacimento senza problemi, era inutile deciderlo prima magandi apportando motivazioni sensate![]()
Purtroppo i cori razzisti dei tifosi della juve ormai non sono più nemmeno contro balotelli ma contro la dirigenza stessa.
La tifoseria ha deciso di far multare la società fino a quando non verrà ascoltata e dato che attualmente il giudice sportivo è particolarmento attento al razzismo si sono dati al razzismo.
Sad but true....
che tristezza...
Ed avranno la meglio purtroppo
ti ricordo che noi siamo quelli del tombino di bergamo, quando invece di squalificare l'atalanta ci han fatto rigiocare la partita intasandoci il calendario
la verità è che vi pregustavate di arrivare al derby belli freschi con una settimana di riposo, mentre noi no, e adesso un po' vi rode.
che poi in coppa italia giocheranno le seconde linee, manco fosse una partita di champions.
ma che dici, a loro da fastidio giocare in un campo devastato dal giorno primati ricordo che noi siamo quelli del tombino di bergamo, quando invece di squalificare l'atalanta ci han fatto rigiocare la partita intasandoci il calendario
la verità è che vi pregustavate di arrivare al derby belli freschi con una settimana di riposo, mentre noi no, e adesso un po' vi rode.
che poi in coppa italia giocheranno le seconde linee, manco fosse una partita di champions.![]()
se noi siamo i nuovi potenti del calcio, qualcuno mi spieghi il secondo rigore del Bari
campionato riaperto
Ethan, quello che ha fatto Galliani è squallido da qualsiasi punto di vista tu lo voglia vedere, punto e a capo