Fammi capire Major, vieni qua tu a rompere i coglioni e a trollare su cose inestitenti e vuoi pure aver ragione? Ma vai via va, non dico altro che poi mi bannano.
E welcome to the ignore list, buddy.
Fammi capire Major, vieni qua tu a rompere i coglioni e a trollare su cose inestitenti e vuoi pure aver ragione? Ma vai via va, non dico altro che poi mi bannano.
E welcome to the ignore list, buddy.
allora in pratica Parisi si invola in area di rigore verso il fondo, Lucio tenta una scivolata omicida da dietro, ma non riesce a prendere il pallone, in compenso prende le gambe di Parisi che finisce a terra. Calcio di rigore.
Spoiler:![]()
continua a guardarti i cartoni animati..e non dico altro
ah x inciso io vengo, dico e faccio il caxxo che mi pare poi se a qualcuno non va bene xchè magari gli rode guardare in faccia la realtà allora è un altro paio di maniche..compris?
PARI GIUSTO? ma tu hai visto la partita di calcio o la partita alla playstation?ma vai a cagare, il fuorigioco lo vedi solo tu e Massimo Mauro
certo che i rigori eran netti, ci mancherebbe, quindi non parlare di sudditanza, soprattutto se arbitra Rosetti: ci fosse stata non avrebbe dato il secondo rigore al Bari pochi minuti dopo averne già fischiato uno, a prescindere dalla gravità del fallo...
Comunque abbiam fatto il possibile date le difficoltà di schierare un centrocampo decente, che contro il Bari è più che mai fondamentale per evitare di spaccare la squadra in due: loro chiamano il pressing e appena possono verticalizzano per sfruttare i velocissimi tagli degli esterni, e sanno farlo bene; purtroppo con gli uomini di ieri era inevitabile scoprirsi e fare fatica, ma fino ai rigori non c'erano state grosse occasioni nè per noi nè per loro. L'occasionissima del primo minuto per Sneijder e le loro due conclusioni con Alvarez e Parisi, con Julio Cesar reattivo. Poi i rigori, sacrosanti, e la rimonta ancora una volta col giusto carattere: pari giusto, peccato per il mancato rosso a Bonucci che ci avrebbe forse consentito un altro clamoroso capovolgimento di risultato.
Non è che se Mourinho va in sala stampa a frignare che non gli hanno dato un'espulsione a favore tu devi venire qui a ripetere sta cosa come un pappagallo ... Mourinho ha omesso di dire che il gioco dell' inter non esiste, che non solo non hanno mai tirato in porta se non su calcio piazzato da distanze siderali, che non sono riusciti a imbastire un'azione decente di gioco in tutta la partita, che il gol della rimonta è scaturito da un disimpegno sbagliato poi condito da un quadruplo rimpallo sfortunato (che ha coinvolto pure l'arbitro) che ha mandato Pandev in porta, che l'inter è stata annichilita sia all'andata che al ritorno da una squadra "scolastica" (che cappero vorrà mai dire poi), e che se continua a giocare così altro che coppa dei cambioni ... io mi preoccuperei pure per lo scudetto!
rigore per il milan e siena in 10![]()
buuu ladriiii rigore inventatoooo
No ma continua che vai benetesta di fagiulo esiccato i 2 rigori contro erano sacrosanti o nemmeno quelli considerate tali??
su pandev l'ho sentito su mp dove al momento del passaggio il guardialinee aveva alzato la bandierina ma come sempre siete solo bravi a riempirvi la bocca di letame x poi spararla ai 4 venti ..
Solo tu puoi essere capace di tirare fuori la coglionata della sudditanza in una partita in cui l'arbitro fischia due rigori contro nel giro di 5 minuti, vedi te![]()
Allora io ho visto gli highlights
Rigori bari giustissimi
gol pandev regolare visto che milito si disinteressa e cmq pandev nn gliela passa ma se l'allunga
rigore inter netto con espulsione mancata
di che stiamo a parlà?
ma gli unici due che dicono di no sono majorfail e satan che si commenta da solo![]()
il milan mi terrorizza
Spoiler:![]()
Ahi ahi ahi![]()
ragazzi calma![]()
Ah spiegalo a major, che è venuto qua a trollare la settimana scorsa per una partita in cui abbiamo subito un goal in fuorigioco e che parla di sudditanza in quella col Bari di ieri.
Io devo ancora capire come si fa ad arrivare a dire certe cose, anche se il goal di Pandev fosse stato irregolare l'arbitro *suddito* avrebbe pure fischiato due rigori a favore del Bari a distanza di 5 minuti l'uno dall'altro, praticamente uno schizofrenico al'ultimo stadio sto poro cristo con la maglia a righe![]()
Credevo fosse un commento serio, poi ho visto l'avatar.PARI GIUSTO? ma tu hai visto la partita di calcio o la partita alla playstation?
Non è che se Mourinho va in sala stampa a frignare che non gli hanno dato un'espulsione a favore tu devi venire qui a ripetere sta cosa come un pappagallo ... Mourinho ha omesso di dire che il gioco dell' inter non esiste, che non solo non hanno mai tirato in porta se non su calcio piazzato da distanze siderali, che non sono riusciti a imbastire un'azione decente di gioco in tutta la partita, che il gol della rimonta è scaturito da un disimpegno sbagliato poi condito da un quadruplo rimpallo sfortunato (che ha coinvolto pure l'arbitro) che ha mandato Pandev in porta, che l'inter è stata annichilita sia all'andata che al ritorno da una squadra "scolastica" (che cappero vorrà mai dire poi), e che se continua a giocare così altro che coppa dei cambioni ... io mi preoccuperei pure per lo scudetto!![]()