Jack Bauer muore.
O almeno, lo spero.![]()
Jack Bauer muore.
O almeno, lo spero.![]()
Sava, tu devi essere spoiler-daltonico (il che spiega anche la nonchalance con cui smolli in giro colpi di scena a random), non ho detto nulla di spoileroso
Il CTU non è arancione per un attacco biologico, l'unico attentato è quello al buon gusto![]()
tiè! anche seSpoiler:non l'ho lasciato proprio al top della forma![]()
spoiler?
a) non si dice MINESTRONE ma AMERICANATA
b) sai che io manco leggo le quarte?![]()
su LOST:
Ancora di più lo è il fatto che a dicembre ABC abbia lanciato un concorso (solo per il pubblico americano, purtroppo), tramite il quale alcuni fortunati (815, non casualmente) potranno assistere a una breve anteprima del primo episodio della stagione sei, dall'enigmatico titolo LA X. Per farlo, i partecipanti dovevano registrarsi sul sito di ABC e rispondere esattamente a sei (ovviamente) domande. Tra tutti i partecipanti verranno poi selezionati i fortunati che il 17 gennaio potranno vedere cinque minuti finali dell'ultimo episodio della stagione cinque e una parte di LA X.
ma soprattutto:
Per concludere, il duo Lindelof e Cuse in una recente intervista ha tenuto a ripetere due fatti importanti. Primo: quando la serie finirà, i due scompariranno (come già fatto dall'autore dei Soprano) per evitare la tempesta di domande che si abbatterebbe su di loro. Secondo: Disney ritiene che sia troppo presto per mettere la parola fine a Lost. Dal punto di vista degli autori, la serie finisce definitivamente quest'anno, ma sono anche certi che, una volta ottenuto tutto l'ottenibile con le varie combinazioni di cofanetti dvd (compreso uno in cui la serie dovrebbe essere rimontata in ordine cronologico), la major cercherà di dare nuova linfa al titolo. Forse con ulteriori arrivi sull'isola (posto che sia ancora lì), o con spin-off su qualche personaggio, o l'inevitabile (in realtà evitabilissimo) prequel. Per non parlare di un reboot da qui a dieci anni.
edit: sorry: fonte fantascienza.com![]()
Già letto giorni fa, già cadute le balle.
Tanto, comunque vada, sarà un CAPOLAVORO
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
inspira
espira
E non ispira come dicevo io ieri sera
Ma tanto ieri sera siamo andati in pari in quanto a fail, vero darkside?![]()
Ragnar tutto bene?
Stai partorendo?![]()
Maronna, sembra un panzone in sto disegno![]()
Ole, mannaggia sarà anche minore ma è pur sempre Haneke, e la possibilità di vederlo al cinema non mi dispiaceva.
Vorrà dire che me lo vedrò in lingua originale, con la panza piena di coniglio funghi e polentino![]()
la panza piena![]()
salve ho appena scoperto che il mio cellulare é molto più veloce con l'internet del pc giurassicoah la tecnologia ah la tauromachia !
Oggi è il giorno: dopo la pausa natalizia mi ri-iscrivo in palestra... Chissà perché quando mi vede arrivare il gestore si frega le mani, forse sa che su di me lavoro da fare ce n'è!![]()
Visto che ieri è zompato Avatar per festeggiare oggi mi rivedo il Divo![]()
dove va messa la virgola?
prima o dopo per festeggiare
..perchè nel caso "dopo" cosa festeggiavi?
![]()
La virgola non va è un unica frase con un unico senso che si legge come "Vaffanculo a Cameron e i puffi blu e tutto ciò che ci gira intorno"![]()
Cameron mi ha regalato Strange Days e anche solo per questo io lo amo
poi ha rovinato tutto col Titanic![]()
strange days è della moglie :/
m'avete distrutto un mito.
aTesso le Tonne pensano? .cit
![]()