Men of War Gold Edition a 10,87 euro..
Se ora fanno sempre sconti anche in mezzo alla settimana siamo spacciati..
Fortunatamente questo non mi interessa..
Ah comunque disponibile Aliens vs Predator in pre-orderin omaggio ti regalano Universe at War
Il 4 pack viene qualcosa come 33 euri a testa... quasi quasi...
Bioshock 2 preso, pure ME2... Se mò mettono in vendita anche Assassins's Creed 2 la mia mastercard mi picchia!
Volete un assaggio di avp
http://www.youtube.com/watch?v=Iipp-RA5g6M
NNNNNGHHHHHHH neeeeeed
Dando un occhiata in giro mi sembra che valga la pena di essere preso.Men of War Gold Edition a 10,87 euro..
Se ora fanno sempre sconti anche in mezzo alla settimana siamo spacciati..
E' una specie di Commandos in 3d.
Sembrerebbe che il Midweek Madness vogliano farlo diventare una regola... almeno da questo inizio 2010...; lo spero proprio.![]()
Men of War è molto bello ma anche mooolto difficile.
Nel numero del mese scorso o 2 mesi fa c'era anche il TGM AFTER dedicato a Men Of War e, se non sbaglio, aveva fanale verde.![]()
Alla fine è lo stesso discorso di settimana scorsa.
Per 10€ ti porti a casa titolo originale + espansione, entrambi di qualità medio-alta (più alta che media imho).
Spero continuino questi sconti infrasettimanali.![]()
come era stato periodo Ubisoft, adesso forse è periodo 1C![]()
Cazz... l'offerta di bioshock, ci penso un po' su dai... magari si prende il paccone in 4...
Bah il primo Bioshock l'ho abbandonato dopo pochissime ore, figuriamoci se prendo il seguito![]()
Quoto. Mi è parso Doom3 coi poteri. Quando fu annunciato era chiaro che sarebbe stato un gioco diverso(l'avevano annunciato come il seguito spirituale di System Shock, senza contare tutta la questione dei nemici dinamici che alla fine si sono rivelati dei mostri erranti respawnabili a muzzo... che odio), che hanno rimaneggiato causa console.
Bella l'ambientazione. stop.