Alcuni sì, altri un po' meno secondo me
Edit: bada gatto, mi riferivo ai tatù![]()
sigh a me non lo apre dall'ufficio![]()
che palle che mi costringe ad usare il fullscreen
ownati![]()
Ultima modifica di Antares; 20-01-10 alle 11:39:42
._.
No, spiacenti, devo lavorare alla tesi, non mi avrete![]()
ci hai provato, hai fatto cagare e ti ritiri. Pessimo![]()
Bada, Anatres!!![]()
maledetta produttivita
BADA CONNESSIONE DI RETE CHE MI PROIBISCE L'ACCESSO AI SITI DI GIOCO![]()
Ci avevo già provato all'epoca, quando era uscito su Just 4 Spam, lì ero ancora più pessimo rispetto ad oggi (il punteggio che hai visto è stato in gran parte frutto di un canestro di culissimo da tipo centro campo )![]()
Mi ritengo offeso, non ti permettere mai più.![]()
Ma puppamelo![]()
quando è carnevale a milano?
dopo il mezzo kabuki dell'anno scorso stavo pensado di pittarmi la faccia da Lobo
e voi carnevale? nisba?
Ho finito Il Gioco dell'angelo
Molto buono ma mi serve David per far quadrare due dettagli
Oggi pomeriggio la mia magione dovrebbe essere presa d'assalto dalle mie tre nipotine, ho già barricato le porte e sono pronto a uscire al minime segnale di allarme per rientrare solo giusto all'ora di cena, qualcuno mi da asilo politico?![]()
No, mai fatto niente, non credo farò qualcosa questa volta.
Occhio all'inevitabile "ZIO NEVA, CI FAI GIOCARE CON LA WII?Ho finito Il Gioco dell'angelo
Molto buono ma mi serve David per far quadrare due dettagli
Oggi pomeriggio la mia magione dovrebbe essere presa d'assalto dalle mie tre nipotine, ho già barricato le porte e sono pronto a uscire al minime segnale di allarme per rientrare solo giusto all'ora di cena, qualcuno mi da asilo politico?:puccett: "
UAV recon standing by.
cioè tu saresti in grado di negarti a quelle dolci bambine?
Quando si fanno vivi in casa i miei tre nipotini (non credo sia giusto il termine, sono figli di miei cugini) pure io attivo l'occultamento manco fossi un falco romulano. L'unico problema è che se sto giocando con voialtri devo azzittirmi per evitare di imprecare troppo forte e attirare attenzioni indesiderate.
Il problema della mia tattica è che la mia camera non ha una porta ...
Ecco a che serve avere la libreria vicino l'entrata : Darceto: :CitazioneColtissima:Quando si fanno vivi in casa i miei tre nipotini (non credo sia giusto il termine, sono figli di miei cugini) pure io attivo l'occultamento manco fossi un falco romulano. L'unico problema è che se sto giocando con voialtri devo azzittirmi per evitare di imprecare troppo forte e attirare attenzioni indesiderate.
Il problema della mia tattica è che la mia camera non ha una porta ...
Non entra nessun mostro simil gargoyle-dinosauro viola dalla finestra. E poi è Decreto![]()