Le versioni di prova escono anche su psn, tuttavia di solito non escono con la versione completa ma qualche settimana dopo. Il perché bho, forse perché le soft.co devono pagare l'affitto a sony, news di qualche tempo fa.
provato lo 0 days attack on earth di square enix (se ne era parlato pagine indietro)
sparatutto che usa il modello geom.wars di controllo in una terra invasa da alieni tripodi e simili, carine certe idee, realizzazione buona, non stupefacente, feeling baf bof
passo
oggi esce questo mi pare
http://www.youtube.com/watch?v=nKTLp9dVFh8
Io ho provato serious sam, ha talmente tanto autoaiming che basta sparare davanti e i nemici alle spalle ricevono un headshot
ahahahahah
nuoooooooooooo non tirare in ballo il discorso dell'autoaiming su console
nuooooooooooooooo
qualcuno ha provato leave home ?
ne ho sentito parlare bene, sto scaricando la demo ora![]()
ma io lo approvo dato che il pad non è sicuramente il mouse,anche halo 3 etc...
Però questo è proprio sfacciato,oltre che i nemici mi sembran ridotti!
Magari per PC è meglio!
per pc mi divertì all'epoca, di più non so
provato death by cube
clone di geom wars con varianti, carina l'idea dei robot , upgrade e livelli da comprare ma non vale i miei soldi mi sa
provato anche vandal hearts
dovrebbe essere un rpg tattico, ma la realizzazione sembra banale e non mi invoglia a comprarlo
L'ho provato anch'io Death by Cube, l'ha comprato un mio amico.
Carino e tutto pero' ora non so se non capisco io il meccanismo ma non sono riuscito a passare il terzo livello (mi pare), quello con in basso il laser. Sembra di una difficoltà disarmante
ma c'entra con hypercube?
praticamente ti tocca rifare i livelli già fatti, magari facendoli meglio (visto che ci sono tre medaglie per ogni livello) per accumulare soldi, comprare i potenziamenti ed essere abbastanza potente da superare i livelli che al momeno non risci a fare
per nulla (se parli del film)
Scusate...ci sono news per Zombie vs Plants su XBLA ???
giocalo su pc!
funziona sui 386 credo, costa meno e mouse+ tastiera >>>>> pad in questo genere.
io tra l'altro l'ho finito in ogni modo possibile, ho persino sbloccato lo yeti zombie., nonchè ogni sfida e survival.
Ci sto giocando pure io a plants vs zombie, veramente carino.
Ho provato death by cube e mi è parso incredibilmente difficile
Sinceramente non l'ho mai giocato, opinioni vostre?Zeno Clash su XBLA a marzo
ACE Team ha dichiarato a Eurogamer che Zeno Clash: Ultimate Edition sarà disponibile su Xbox Live a partire dal 30 marzo.
"Al momento stiamo affrontando la fase di tuning, effettuando il controllo qualità e risolvendo alcuni bug", ha spiegato Carlos Bordeu, co-fondatore di ACE Team. "Non posso ancora rilasciare commenti sul prezzo".
"Speriamo di poter mostrare ulteriore materiale quando saremo più vicini alla data di lancio, ma il porting per XBLA includerà al suo interno nuove tipologie di attacco, nuove armi, un paio di nuovi nemici e una nuova modalità di gioco, oltre ad alcune cose che non abbiamo ancora annunciato".
Una delle novità sarà la co-op Tower Challenge, nella quale si potrà giocare insieme ai propri amici e completare il gioco, ottenendo un punteggio che andrà a collocarsi in un ranking generale.
Zeno Clash è fantastico.
E' stata una delle sorprese che più mi ha colpito negli ultimi anni.. a livello di creatività, design e ambientaizone da la pista a moltissime produzioni 0 carisma a cui siamo abituati di recente.
Il gameplay anche è molto carino, un fps incentrato molto sullo scontro fisico.
Insomma, fossi in voi non me lo lascerei scappare...
Videointervista di Giantbomb su Perfect Dark per XBLA
Le cose interessanti sono:
-controlli originali (puntatore mobile, autoaim più o meno massiccio a seconda del livello di difficoltà), ma tasti mappati con configurazioni chiamate Spartan (da Halo) e Duty Calls (da COD).
-non è emulato, ma rifatto quasi da zero (motore, texture, modelli dei personaggi e delle armi)
-pieno supporto al live per le modalità multi originali.
Ho giocato poco all'originale (non avendo un N64), ma mi ha sempre interessato. Credo proprio che lo prenderò.
scusate ma questo nessuno lo segnala?
http://www.gametrailers.com/video/mu...soldiers/61866
cos'è? un tower defence in cui puoi comandare direttamente le postazioni di difesa?