1:57![]()
domani esame... il nick di mus sarà utilissimo per ricordarmi una dimostrazione che coinvolege le matrici M U e S...
bah G-Force non mi ha salvato dal secondo tempo di Fiorentina-Lazio
'notte
![]()
Derceto l'avevo sgamato pure io e anche che avevate sbagliato
ai tempi ero uno che videogiocava duro
ai tempi![]()
sigourney
in ogni caso lolloso dai
Buongiorno!
ovviamente (permododidire)![]()
'rno ('do'ire)
'rno
Stasera calcetto!
Ma ho ancora male ai muscoli per la ripresa della palestra...![]()
Mus sei un tarantolato. Sappi che il divano sente tanto la tua mancanza, ne sono certo![]()
il divano
la mia storia d'amore piu' duraturada quando gli ho regalato un xbox poi è l'idillio
![]()
Io sono due sere che mi ci addormento dentro
Da bravo pantofolaio divanaro, ma stasera mi sveglio un po' fuori ed esco, se no si impigrisce, devo farlo ingelosire un po'![]()
Qualche giorno fa è stato diffuso da Diamond Comics Distributor, che di fatto è il monopolista della distribuzione nei negozi specializzati degli Stati Uniti (il direct market), il rapporto delle vendite del 2009 di albi a fumetti e volumi. L'albo più venduto è stato Amazing Spider-Man 583, ovvero quello in cui compariva il neoeletto presidente Barak Obama.
Ecco il dettaglio:
1 Amazing Spider-Man #583, Marvel Comics
2 Blackest Night #1, DC Comics
3 Captain America Reborn #1, Marvel Comics
4 Batman and Robin #1, DC Comics
5 Blackest Night #2, DC Comics
6 Blackest Night #5, DC Comics
7 Blackest Night #3, DC Comics
8 Blackest Night #4, DC Comics
9 Captain America #600, Marvel Comics
10 Dark Avengers #1, Marvel Comics
Ma di questo Blackest Night, Ragnar ne aveva parlato?
Buondì
Arrivata la TV, ieri sera ho giocato a Mass Effect sul 32"
Cosa c'è da dire su Blackest Night Salvatò?![]()
Hai ragione, in effetti... Vabbè ma una serata a settimana riesco a restare a casa!
EDIT: ah e comunque in casa abbiamo un divano e una tivvì decente, entrambi occupati tutte le sere dal resto della famiglia. Quindi anche volendo il divano mi vedrebbe poco lo stesso!![]()
buongiorno
è uscito in usa il primo numero della nuova serie vertigo di morrison![]()
'rno![]()
Variety reported today that Robert Kirkman and Charlie Adlard's ongoing tale of survival horror in a post-apocalyptic world, THE WALKING DEAD, has been greenlit as a pilot by AMC.
![]()
good![]()
A parte la gente che specula che la conclusione prevedibile della serie con un generico corpo delle lanterne bianche potrebbe avere dei brutti risvolti se ci si mette a parlare di lanterna alimentata dal "white power"?
Buondì gente![]()
buondì, sono di nuovo isolato sull'isola
ho fatto spesa:
Io sono un gatto - Natsume Soseki
Traditori di tutti - Giorgio Scerbanenco
Trainspotting - Irvine Welsh
Trilogia della città di K. - Agota Kristofù
Tutti i figli di dio danzano - Murakami Haruki
e ieri sera ho visto Avatar, mai visto prima un film 3d sono rimasto parecchio impressionato, davvero davvero spettacolare, sono rimasto a bocca aperta.
Certo fra qualche anno quando ci saremo abituati a ben affleck (per mettermi i piedi in testa di vuole ben affleck! (cit.)) resterà solo il valore storico e niente altro.
Della trama non ne parlo perchè prot.
il tano ha parlato![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 21-01-10 alle 10:46:15
Need versione in lingua originale di questo commento, che mi spancio solo a pensarcie ieri sera ho visto Avatar, mai visto prima un film 3d sono rimasto parecchio impressionato, davvero davvero spettacolare, sono rimasto a bocca aperta.
Certo fra qualche anno quando ci saremo abituati a ben affleck (per mettermi i piedi in testa di vuole ben affleck! (cit.)) resterà solo il valore storico e niente altro.
Della trama non ne parlo perchè prot.
il tano ha parlato![]()