Originariamente Scritto da
jovanna79
Cioè, mi sono rotto le balle di leggere 3 minuti e 4 pagine fà.
*Salomone mode on*
Primo:
Secondo me ci hanno asfaltato e stop.
Non mi sono sembrati così sgravi, noi abbiamo giocato male.
Certamente hanno statistiche superiori alle nostre, ma dovevamo giocare con umiltà e di gruppo, eravamo invece completamente senza un'idea.
Secondo:
Non mi sembra il caso di esagerare coi toni (da parte di nessuno), Figli di Sultana giocano ogni giorno, TGMEleven giochiamo pochissimo quest'anno (almeno fino a tre giorni fà) quindi le loro vittorie erano quanto meno preventivabili, perché tutto questa rabbia da parte di tutti?
Cardo e le sue battute sono rinomati, ma mi sembra che in qualche caso abbiate (Mao e Giampoz soprattutto) esagerato nell'interpretarle; lui scherza così e a noi è sempre stato bene, non è il caso di prendersela per due cattiverie dette in simpatia.
Terzo:
Io, Salomone ho deciso e stabilito che da oggi "TGMEleven" e "Figli di Sultana" devono essere squadre gemellate tra le quali regni l'amore e l'allegria per portare alto il nome della demenzialità calcistica del forum (anche se la squadra originale siamo noi

(piccolo flame qui)). Da oggi chi si stà sulle palle non si parli più e si continui a giocare per divertirsi.
Se qualcuno pensa che alcuni facciano uso di automatico chieda di non giocare più durante eventuali scontri diretti, "specchio riflesso" (gnè, gnè) per chi si sente offeso se gli si dice che ruba o che usa l'automatico.
Così ho stabilito.
*Salomone mode off*
Annatevene affancu'.
P.S. TGMEleven vi amo tutti.
P.P.S. arrivo tra na' mezzora.
P.P.P.S. Mortacci mia.
P.P.P.P.S. No, sò troppo stanco se beccamo domani.