Lighting o heal. Che domanda da, comunque.
![]()
Lighting o heal. Che domanda da, comunque.
![]()
il mio pc è salvo, per fortuna non si è rotto niente (apparentemente)
http://www.raddoppiacondb.it/doppio_saldo.php
Raddoppia tutto.![]()
dicono tutti così prima dell'apocalisse![]()
urka!![]()
Mi domando cosa ve ne facciate dell'heal, quando potete fermare il tempo prima che vi accada qualcosa![]()
ma se è già accaduta?![]()
Ma che cazzMo pure le banche fanno l'enalotto.
finito rozen maiden![]()
ok, cosa NON farà schifo?Uscite Anime Previste in Primavera 2010 (fonte 2ch)
http://www.ota-suke.jp/special/1004anime
B gata H kei
Kiss x Sis
Working
Angel Beats
Ookiku furikabutte 2nd season
Shin Koihime Musou Otome Tairan
Transformers Animated
Mayoi Neko Overrun
Ichiban ushiro no Daimaou
Giant Killing
Yojouhan Shinwa Taikei
Major (6th series)
Kaichou wa maid-sama
Arakawa under the bridge
Senkou no Night Raid
leggi il manga piuttosto, occhio che è un po' peso
max 15€?![]()
Ragazzi, ma qualcuno di voi ha soldi in posta?![]()
haruki mi dici la fonte del tuo avatar?
Assa perde che i sub fanno davvero pena.Brotherhood e la vecchia serie sono simili fino alla puntata 14 o 15, non ricordo di preciso, poi prendono una strada completamente differente. Il primo FMA va per fratte inventando completamente la storia, Brotherhood segue le vicende del manga perfettamente. Personalmente Brotherhood lo sto trovando nettamente superiore al primo FMA, oltre ai disegni molto più curati ho trovato la storia più intrigante, quindi ti straconsiglio la visione, anzi se non vuoi scaricarti 40 puntate ti consiglio di vederlo su youtube, c'è il canale della panini italia (il canale si chiama FMABrotherhood) dove trasmettono settimanalmente l'anime in 1080p con sub in italiano e ci sono tutte le puntate![]()
Hai conosciuto i tuoi limiti.
Tienili bene a mente.
Dipende da cosa vuoi vedere.scherzi e battute a parte, guardando la tua lista ci sono un pò di serie che sono - in altre liste che ho visto - ben reputate ma non cono voti così alti, che io non ho visto e che non ho in ptw.
fra queste:
- black lagoon & c
- elfen lied
- real drive
- rescue wings
- chrno crusade
Black Lagoon e Elfen Lied sono estremamente crudi, sia come scene che come background psicologico/sociale, però sono molto concentrati sugli scontri (o meglio, BL lo è. EL ha alcune puntate di introspezione psicologica niente male).
Real Drive, d'altro canto, è molto cerebrale e profondo come anime, tanto che più di una volta dopo aver finito la puntata ho passato svariate ore a ripensare alla puntata e a informarmi sulle varie cose tirate in ballo dall'anime. Guardalo se vuoi pensare.
Rescue Wings non l'ho visto, ma ho dovuto mettere le mani sulla prima puntata per subbarla e non mi è dispiaciuta. Però credo che, almeno all'inizio, sia un pò ripetitivo, proponendo praticamente un salvataggio a puntata. Felice di essere smentito.
Chrono Crusade non ne ho sentito parlare molto bene e, per quello che posso dire, mi sembra una boiata...![]()
Stessa sensazione mia all'inizio...
Devo riprenderlo, che l'avevo lasciato indietro per carenza di grano.
Io l'ho droppato alla prima.
Se fosse per divertimento sceglierei speed.http://archive.easymodo.net/cgi-boar...hread/30074486
Forwardo la domanda a voi. Rispondete.
Il mio potere preferito è ZA WARUDO (Time)
Se è un potere che devo portarmi dietro per tutta la vita, nella buona e nella cattiva sorte allora lighting. Possibilmente Eneru. Anzi no, voglio quello di Accelerator, così non mi possono proprio toccare.
In ogni caso preferirei un potere che mi permette di usarli tutti, come il Zero fragment.
EDIT: anzi no. Ora che ci penso sono sempre stato affascinato dalla DIT Terminal. Voglio "root access to reality".![]()
Ultima modifica di Casamero; 21-01-10 alle 19:44:03
perfetto, grazie mille casamero, questi sembrano i papabili di quella lista, sopratutto gli ultimi dueDipende da cosa vuoi vedere.
Elfen Lied sono estremamente crudi, sia
EL ha alcune puntate di introspezione psicologica niente male).
Real Drive, d'altro canto, è molto cerebrale e profondo come Rescue Wings non l'ho visto, ma ho dovuto mettere le mani sulla prima puntata per subbarla e non mi è dispiaciuta. Però![]()
http://iqdb.org o in alternativa /r/