ma io ho dege tra i contatti msn? non lo apro da giorni
però dai, mi spiace, non postare e amen, anche io oramai avrò la media di 3 post al giorno.
ma il motivo? ti inalberasti con qualcuno?
ma io ho dege tra i contatti msn? non lo apro da giorni
però dai, mi spiace, non postare e amen, anche io oramai avrò la media di 3 post al giorno.
ma il motivo? ti inalberasti con qualcuno?
Io non ho dege su FB...
Non sono figho
Cmq mi spiace.
Sempre meno qui.
L'unica cosa che non muta, è il mutamento.
Dege non cancellarti, tanto la baracca durerà si e no altri 6 mesi![]()
Però sta roba del cancellarsi mica l'ho capita, io ad esempio sono ancora dentro per dire WoW, mi mandano ogni tanto la mail che mi regalano un mese di attivazione, ma non ho fatto cancellare niente.
Nun se sa mai!
nooooou ma che sta succedendo io non mi deleto![]()
uhm visto ora il topic in questione...............
linkate 'sto topic pls![]()
il topic del club di fifa in cm online![]()
vado a vedere![]()
ancora con sta storia dei meridionali eh
quindi non fu un caso 'quella volta'![]()
Si ma certe cose non le puoi capire se non le provi, meglio che qua non scriva nulla![]()
Noo dege!
Va a finire che in sto forum rimangon solo Doom e Solo5 che se lo puppan a vicenda con Wind che guarda
Scherzo dai, però non puoi prendertela su, son fatti così e lasciali perdere, rimani qui con noi nel circolino a farti 4 risate e spari qualche post ogni tanto, non serve cancellarsi![]()
Vabbè ma sò ragazzi dai..
Uno che arriva e dice "sono ubriaco" in Live, neanche mio cugino che ha 20 anni è messo così
Potevate dirgli "E vai a farti un bel clistere che ti passa"![]()
Noo dege!
Va a finire che in sto forum rimangon solo Doom e Solo5 che se lo puppan a vicenda con Wind che guarda
Scherzo dai, però non puoi prendertela su, son fatti così e lasciali perdere, rimani qui con noi nel circolino a farti 4 risate e spari qualche post ogni tanto, non serve cancellarsi
e no che palle, già sul nerdone forum siamo solo io e lui, postava anche il fratello ma dopo la stoira dei 'froccioni' è scappato
quasi quasi invece che solo5minuti potrebbe rinominarsi in solo2utenti
![]()
l'ho trovato eh, mi hanno detto sezione e topic, sono stato capace![]()
Eh beh V4no, meglio non scoprirle certe cose![]()