no niente pm, non me ne vogliate, è roba di chiwaz e chiese di non spammarla in giro.
se ve le passa lui bene, sennò ciccia![]()
no niente pm, non me ne vogliate, è roba di chiwaz e chiese di non spammarla in giro.
se ve le passa lui bene, sennò ciccia![]()
ok è ora di obbligare chiwaz in jas
EDIT: ah ma quella rossa, allora l'ho già vista![]()
ma perchè è una roba private di chiwaz?
Io l'ho deletato, qundi pure col suo permesso non ve lo potrei passar comunque![]()
Più o meno![]()
ragefapping
Veramente le voci vogliono che i fotografi spesso attingano a piene mani dal repertorio di modelle che posano per loro![]()
considerando che almeno il 50% dei fotografi è omosessuale, del 50% restante almeno la metà sono legati a delle società e non penso possano esporsi più di tanto, poi del restante 25% la metà banfa sicuramente,
rimane un 12,5% di questi statisticamente la metà o ce l'ha piccolo o non lo sa usare avanza il 6,25% che probabilmente ha una speranza di attingere dal repertorio di modelle, se ci mettiamo la legge di murphy probabilmente solo l'1 o il 2% riesce a svuotare la vena
ovviamente è tutta invidia
![]()
Conoscete tra milano e varese fumetterie che acquistano fumetti/comics/manga?
considerando che almeno il 50% dei fotografi è omosessuale, del 50% restante almeno la metà sono legati a delle società e non penso possano esporsi più di tanto, poi del restante 25% la metà banfa sicuramente,
rimane un 12,5% di questi statisticamente la metà o ce l'ha piccolo o non lo sa usare avanza il 6,25% che probabilmente ha una speranza di attingere dal repertorio di modelle, se ci mettiamo la legge di murphy probabilmente solo l'1 o il 2% riesce a svuotare la vena
ovviamente è tutta invidia
![]()
però dovremmo sentire cosa dicono i fotografi
/me summons chiwaz
Visto Avatar
fuckin masterpiece!![]()
Ma perchè è così hypato sto Avatar?
A me nn fa nè caldo nè freddo e quindi nn andrò a vederlo![]()
Lol,il forum