o madò... quante brutte cose in una riga![]()
no c'ha postato sta sera dandomi del "brutto imbecille" perchè postavo da solo![]()
Ecco vano adesso mi hai fatto incaxxare davvero!
ARAHRAJRHAJARJAJFAJFJAFJDAJFDAKSKAJA!
![]()
Io sono Razzista.
Ho un paio di piattaforme Katiuscia a casa
![]()
Anzi, sono Brazzista.
cmq tornando ai costi dei points microsoft ho notato che i costi dei giochi in digital delivery sono in yen/€/$ e non in MSpoints
why?? che buchi nell'acqua che fanno
Nooo Dege, non andartene![]()
visto Avatar..bellino moltoalcune scene epic
![]()
dege dai rimani.. ma che te frega ma che te importa (cit. ) di commenti inutili
perchè applicano prezzi diversi dei giochi on demand per esempio Mass Effect sul nostro marketplace costa 29 euro contro 19 dollari, alla fine avrebbero potuto aumentare il costo dei nostri MSpoints (che costano già di più) oppure aumentare i MSpoints per gioco, in ogni caso cambiava poco. I MS points avrebbero un senso con un valore unico: invece ci sono 3 marketplace diversi con roba diversa e costi diversi... a questo punto i MSpoints sono inutili, anzi servono solo a rendere tutto meno trasparente.![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 22-01-10 alle 01:04:22
sono stato a vedere avataz in 3d pur'io, però o mi metto le lenti a contatto o devo farmi gli occhiali in 3d graduati oppure devono inventarsi qualche aggeggio tipo lenti che si mettono sugli occhiali, perchè a parte il sentirsi un cretino a portare due paio di occhiali, di cui quelli 3d enormi e alla groucho, dopo 2 ore e 40 di film ero devastato
comunque bello, alcune scene molto spettacolari![]()
perchè applicano prezzi diversi dei giochi on demand, per esempio Mass Effect sul nostro marketplace costa 29 euro contro 19 dollari, alla fine avrebbero potuto aumentare il costo dei nostri MSpoints (che costano già di più) oppure aumentare i MSpoints per gioco, in ogni caso cambiava poco. I MS points avrebbero un senso con un valore uguale da per tutto con un marketplace unico per contenuti e costi, invece ci sono mercati diversi con roba diversa e costi diversi... a questo punto i MSpoints sono inutili, anzi servono solo a rendere tutto meno trasparente.
mass effect l'ho visto oggi a mw a 19€ nuovo, nella linea 'classics qualcosa'![]()
per pc come dlc stava a 3,7 a Natale su steam
M$ mi sa che li vede tra molto altri acquisti via XBLA da me...
oddio mi mancavano quelle vaccate del bimbominkia cardo e del barotto FBH
ci vorrebbe un bel flame con quei due fenomeni che tirano il sasso e nascondono tutte le volte le mani da codardi trincerandosi dietro "mi avete frainteso" oppure "il mio migliore amico è terrone"
f-e-n-o-m-e-n-i
DEGE NON FARE LA M.ERDA E NON CI LASCIARE, SAREBBE COME DARGLIELA VINTA!!!! FLAMMA E NON TI TIRARE MAI INDIETRO![]()
La cosa alla fine è comica, quando si è sul live lui può dire quello che vuole a chi vuole, insulti più o meno pesanti ecc... E poi quando uno sbotta perchè ne ha le palle piene salta fuori con un "ma io scherzavo, è il nostro spirito di gruppo"... Per poi concludere con "non me ne frega niente, non mi conoscete come persona"Mesi fa era successa la stessa cosa con me
![]()
ma si lui e fbcheater sono così (ovviamente se gli davi del cheater scherzando si offendevaLa cosa alla fine è comica, quando si è sul live lui può dire quello che vuole a chi vuole, insulti più o meno pesanti ecc... E poi quando uno sbotta perchè ne ha le palle piene salta fuori con un "ma io scherzavo, è il nostro spirito di gruppo"... Per poi concludere con "non me ne frega niente, non mi conoscete come persona"Mesi fa era successa la stessa cosa con me
)
si erano prese padellate in faccia da tutti qui per la storia dei terroni e dei musi gialli o le milf.
sono dei failer convinti![]()
già le milf in 'senso buono'![]()
eh si come dicevo prima "il mio miglior amico è terrone"
sembra il titolo di un film![]()
e comunque
best post everTralasciando il rosik durissimo che fai ad ogni post cardo, tralasciando il coacervo di merda e piscio che si legge in ogni tuo intervento, ieri NINO GIAMPOZ ti ha fatto 5 pere, in pallonetto, di testa, di destro, di sinistro, a rientrare dopo averti umiliato. Uno tsunami di sborra che è troppo anche per le tue ampolle riempite di acqua del Po !!!![]()