No dai...diccela![]()
No dai...diccela![]()
Io forse vado a vederlo oggi![]()
ci sono i cinema in calabria??![]()
Scusa come facevi ad aspettarti peggio dalla trama? Io davvero fatico a trovare una trama peggiore, un inutile ammasso di clichè e robe trite e ritrite.avatar, mi aspettavo molto peggio dalla trama, alla fine anche se scontata si lascia seguire volentieri.
carino il 3d, la visione della profondità rende tutto più godibile, però non mi piacevano le cose sfocate che nell'immagine 3d erano più vicine di quelle a fuocoSpoiler:
![]()
Il film è visivamente impressionante e tecnicamente ben realizzato, ma la trama è da -10
Ultima modifica di whisper; 22-01-10 alle 10:54:46
rilasciato FF 3.6
ma quindi? io ho detto che seppur scontatissima il film si fa vedere, per 2 ore e 40 non mi sono mai annoiato e questo vuol dire che anche la trama era comunque, scontatamente, fatta bene. che poi sia identica a pocaontas o robe simili amen, a me non è dispiaciuto il tutto, soprattutto il mondo inventato in cui è ambientato il film è stupendo e molto particolare.
non capirò mai l'esigenza di ergersi ogni volta a fini intenditori di arte e cultura smitizzando alcuni fenomeni popolari, tipo appunto avatar.
"copiato", "banale", bla bla bla.
ma sti cazzi? se volevo farmi una cultura andavo a vedere 3 ore di cinema cecoslovacco sottotitolato in ungherese.
sarò banale ed un prodotto suburbano ma a me avatar e la sua coattissima trama e il suo impatto visivo è piaciuto parecchio.
felicissimo di non capire un cazzo di cinema![]()
Bello Avatar, molto americano come film ma bello.
non capirò mai l'esigenza di ergersi ogni volta a fini intenditori di arte e cultura smitizzando alcuni fenomeni popolari, tipo appunto avatar.
ma sti cazzi? se volevo farmi una cultura andavo a vedere 3 ore di cinema cecoslovacco sottotitolato in ungherese.
sarò banale ed un prodotto suburbano ma a me avatar e la sua coattissima trama e il suo impatto visivo è piaciuto parecchio.
felicissimo di non capire un cazzo di cinema
proprio TE parli che non hai trovato di tuo gradimento District 9![]()
ma quindi? io ho detto che seppur scontatissima il film si fa vedere, per 2 ore e 40 non mi sono mai annoiato e questo vuol dire che anche la trama era comunque, scontatamente, fatta bene. che poi sia identica a pocaontas o robe simili amen, a me non è dispiaciuto il tutto, soprattutto il mondo inventato in cui è ambientato il film è stupendo e molto particolare.Non mi sembra di essermi erto su un piedistallo e di aver dato degli idioti usando paroloni forbiti a chi ha detto di aver apprezzato il film. Io stesso l'ho apprezzato sotto una veste tecnica, così come ho apprezzato l'ambientazione.non capirò mai l'esigenza di ergersi ogni volta a fini intenditori di arte e cultura smitizzando alcuni fenomeni popolari, tipo appunto avatar.
felicissimo di non capire un cazzo di cinema
Credo però sia mio diritto avere criteri di valutazione, e per me se un film è graficamente impressionante ma ha una trama banale, copiata e scontata non arriva nemmeno vicino alla sufficienza. Per me. Potrò dirlo, vero? Non me ne frega nulla dei discorsi sui prodotti di massa così come del cinema cecoslovacco sottotitolato ungherese.
Io uso Firefox per la navigazione normale e chrome per facebook.
A google fanboy finally appears.
è up![]()
Che amarezzanemmeno c'ho voglia di parlà di calcio ormai
Highlander![]()