legolas ha guadagnato un punto bro![]()
ora è a solo -999997
vabbé ma fottesega della firma, manco la vedo io che l'ho disabilitate
stiamo li per la gente mica per le immagini in firma, considera che ci siamo praticamente tutti tranne rick, te, la val e taiga. C'è pure gente di "nuove serie anime"
Ah allora non mi perdo niente
No dai, oggi niente troll che non ho voja![]()
you rang? (cit.)
seguivo due forum solo ai tempi di wow (TGM e quello di gilda), solo perché non erano uno il duplicato dell'altro... o ci si sposta completamente là o non vedo per quale ragione dovrei sforzare il mio povero neurone oltre la sua capacità, piccino lui
inoltre, in questo periodo color marrone stronzo della mia vita, la voglia di comunicare con il prossimo è poca
vado a trollare su /u/, tanto basta la parola "dynasty"![]()
damn emos
Appunto, a parte la Val e rick, be', lasciali pure qui![]()
A quanto pare devono essere utilixximi di là i post "tornato da palestra" e "finito di lavorare adesso"![]()
Ma porc
Questa vostra propensione al trolling è decisamente noiosa
Io scherzavo, ma viene da dirvelo davvero eh![]()
Infatti non mi pareva serio il tuo post elaith, ma sicuro manco quello di nanaya visto che ama trollare a priori
moroes era una merdaccia ad inizio tbc.
comunque di la si posta prettamente quando tgm è down quindi il tuo neurone non deve seguire 2 forum contemporaneamente ma solo spostare il focus da forum.tgmonline.it a just4spam.org e continuare a spammare nei soliti posti visto che abbiamo creato pure l'angolino per i "Nippofroci"
ps: notte a domani.
Nippofroci![]()
io vado a letto, domani ho un colloquio abbastanza pesante (in video conferenza con New York)
se volete vedermi postare di meno, auguratemi un in bocca al lupo
se volete vedermi postare di più, anche
oyasumi~
in culo a flanders
notte faggots