+ Rispondi alla Discussione
Pag 1850 di 4976 PrimaPrima ... 13501700184018481849185018511852186020002350 ... UltimaUltima
Risultati da 46,226 a 46,250 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Vecchio Gattaccio !!! :grattino:

Malditestadì

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    no, no non ci penso ( ora come ora )....
    ..pero' m'ha fatto proprio male! mi ha mandato al tappeto, ma non sono ancora KO.
    Bella pure la segnalazione di Ragnar nell'altro topic
    Ammazza Salvatò, non starai pensando di farmi causa per farti pagare le sedute dallo psicologo

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Non sopporto anzi ODIO fortemente la comicità sessista, né da un lato né dall'altro, seppur con meno tolleranza verso quella al femminile, spesso più virulenta e nervosa. Basta, non ne abbiamo ancora le scatole piene di battutisti/e che parlano "delle donne" o "degli uomini", di cosa fa una squadra e di cosa fa l'altra, basta, ma come si fa ancoooora.
    Sì, ho acceso la tv, sì c'era Zelig e ho provato a vedere che gente presentavano
    Ogni tanto cerco di essere meno snob ma proprio non si può, spengo e torno a leggere

'notte.
    Qualcuno potrebbe dirti che è esattamente quello che la gente vuole vedere

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Vecchio Gattaccio !!! :grattino:

non credo ti manchi Lenny Bruce, praticamente il primo stand-up comedian, gli hanno dedicato pure un film con dustin hoffman da giovane

Olengard
    ospite

Non sopporto anzi ODIO fortemente la comicità sessista, né da un lato né dall'altro, seppur con meno tolleranza verso quella al femminile, spesso più virulenta e nervosa. Basta, non ne abbiamo ancora le scatole piene di battutisti/e che parlano "delle donne" o "degli uomini", di cosa fa una squadra e di cosa fa l'altra, basta, ma come si fa ancoooora.
    Sì, ho acceso la tv, sì c'era Zelig e ho provato a vedere che gente presentavano
    Ogni tanto cerco di essere meno snob ma proprio non si può, spengo e torno a leggere

'notte.
    Esatto ( anche se Bruce mi manca, credo ). Il principio è "proviamo a vedere cosa vede la maggior parte della gente".

BADA GATTACCIO

Ma boh, un mio amico l'anno scorso mi ha portato a vedere due comici a dir suo di buon livello, "però non hanno il tormentone, ecco perché non riescono a sfondare in tv" (nota: l'amico lavorava all'epoca come autore televisivo). Beh, le battute erano le solite, sempre giocate sul malinteso o sui luoghi comuni dovuti alla provenienza geografica (principalmente).
    Ormai teorizzo davvero una inferiorità culturale, anche se non mi è chiaro quanto estesa
    Ci scriverò un saggio :I'mWorkingOnRankingPeopleFromBestToWorst:
    Anche io

mattinata al cad, che due balle, ora esco e mi prendo un kebab

egh

no va là, spettiamo ancora un tre ore
    Ma no, dai, un bel kebab di prima mattina, che magari ti blocca la digestione

'rno

Ps: oh. That was sarcasm, Shabby

Antares
    ospite

Ieri sera ho visto la 3x12 di BBT, stavo per pisciarmi sotto sulla scena della lanterna alla festa

Il Somax
    ospite

Buondì.
    Sava, ho già effettuato l'acquisto, direttamente dal pc del laboratorio. Per fortuna non serve reinserire i dati della carta nel sistema, altrimenti col caxxo che te lo compravo lì...
    Forse ho sciolto un nodo che mi ha fatto incazzare tutto ieri, vediamo un po'...

Olengard
    ospite

Io tra ieri e l'altroieri ho fatto fino alla 3x5, stasera mi sa che si continua
    Wolowitz

King Elessar
    ospite

Io preferisco i comici di zelig off... geni non ce ne sono, ma un passo avanti rispetto ai tormentonisti della prima serata lo fanno.

Ken Shabby
    ospite

Io son fermo tipo allla 3x09 o 10, ma a che intervalli escono? Seems a bit slow to me

Ragnarokker
    ospite

in teoria vanno in onda il martedì sera, ma c'è stata la pausa natalizia e in più ogni tanto saltano qualche settimana (tipo ieri niente )

Olengard
    ospite

Ma infatti con il discorso che dura venti minuti scarsi a puntata ho deciso di accumularne un po' prima di mettermici - anche se l'inizio della serie è comunque leggermente sotto par, rimane una fottuta droga

Ken Shabby
    ospite

ecco mi sembrava avessero perso qualche giro
    In effetti, dopo aver visto le due serie e mezza in tipo una settimana, il ritmo normale è leggermente lento, per cui l'ho di nuovo congelato fino a che non ne avrò almeno 4 o 5 da vedere

Ragnarokker
    ospite

tbd regala un netbook alla miglior foto fordummies

http://www.bookdepository.co.uk/blog...ok-competition

Olengard
    ospite

Oggi è il mio turno di essere ammalato

Antares
    ospite

Io mi sento uno straccio

Olengard
    ospite

Dunque, mi sento tipo 38 abbondante e il termometro segna 37.1
    Uno dei due dev'essere tarato male
    O forse di solito ho una temperatura corporea di 34 gradi

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    proprio carino, lineare non difficile però

Mus
    ospite

I discorsi dello shabby sulle battute sessiste mi ha fatto venire in mente una vecchia barzelletta genovese che vado a tradurvi:

Ci sono un uomo e una donna seduti vicini in aereo; la donna sta sfogliando una rivista piena di uomini totalmente nudi, interessatissima, mentre l'uomo la fissa con due occhi così. Lei si volta e dice all'uomo: "Qui c'è tutto un servizio che parla degli attributi maschili, pare che gli arabi siano i migliori in lunghezza, mentre i genovesi siano i migliori in grandezza."
    "Davvero?"
    "Si si. Oh ma mi scusi, è un'ora che parlo di questa cosa e manco mi sono presentata: mi chiamo Delaide, e lei?"
    "Mohammed Parodi"

Ok, torno a lavorare che è meglio...

Nevade
    ospite

che ridere.

Comunque, l'altro ieri mal di testa, ieri meno, oggi nulla ma mi fa male il culo

Evitiamo facili battute per amor di Dio

Mus
    ospite

A me fa ridere ogni volta che la sento, sarà che in genovese è meglio...

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Comunque, l'altro ieri mal di testa, ieri meno, oggi nulla ma mi fa male il culo

Evitiamo facili battute per amor di Dio
    Mi è tornata in mente lo stesso la frizione della iGo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Mi è tornata in mente lo stesso la frizione della iGo

Worst Parcheggio Ever.
    Colpa di Sava che con la Prius Anni 70 modello macchina dei flintstones mi aveva rubato spazio di manovra

Antares
    ospite

Sei un Voglione

Nevade
    ospite

Somy fai la gif dei Voglioni :V

Ma qualcuno sa se si può vedere lo streaming della presentazione Apple di oggi pomeriggio da qualche parte? :V

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

fanboy!

Olengard
    ospite

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1850 di 4976 PrimaPrima ... 13501700184018481849185018511852186020002350 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato