Oh che sorpresa! giorno..![]()
Oh che sorpresa! giorno..![]()
giorno![]()
tre giorni di down
Comunque oggi sono -28 gradi da queste parti, sul serio, non scherzo! Ho scoperto che dopo i -20 non si nota più la differenza; semplicemente, fa freddo.
Usciamo solo il sabato tanto stiamo tutti bene, uomini e donne, passando la notte nella stanza di qualcuno. Quando si esce, nel migliore dei casi si ghiaccia solo il naso e comunque non consiglio a nessuno di stare in strada per più di 15 minuti: è meglio buttarsi subito in qualche locale o si torna a casa con un gran malditesta. Domani la temperatura dovrebbe salire a -15 anche se purtroppo inizierà di nuovo a nevicare dopo solo due giorni di pausa.
La prossima volta vado in Erasmus a Miami![]()
Saggia decisione quella di Miami...![]()
Porca miseriatre giorni di down
Comunque oggi sono -28 gradi da queste parti, sul serio, non scherzo! Ho scoperto che dopo i -20 non si nota più la differenza; semplicemente, fa freddo.
Usciamo solo il sabato tanto stiamo tutti bene, uomini e donne, passando la notte nella stanza di qualcuno. Quando si esce, nel migliore dei casi si ghiaccia solo il naso e comunque non consiglio a nessuno di stare in strada per più di 15 minuti: è meglio buttarsi subito in qualche locale o si torna a casa con un gran malditesta. Domani la temperatura dovrebbe salire a -15 anche se purtroppo inizierà di nuovo a nevicare dopo solo due giorni di pausa.
La prossima volta vado in Erasmus a Miami![]()
'giorno
Durato poco il down comunque, siete voi che siete troppo pignoli.
Si tratta di pochi secondi.![]()
Ormai Natale è passato, Peppe...![]()
non so che foto mettere ...![]()
Mi invecchia.![]()
Non una TUA foto, ma una MIA.
Questa beata gioventù che non capisce più un ratzo![]()
[bollettino ansa on]
Ohi mizio, hai fatto la persicetana stamattina?
Devo venire a San Giovanni, è discretamente libera dalla neve e dal traffico, o mi faccio la trasversale di pianura?
[bollettino ansa off]
Giorno
@Harry: ieri sera alla fine ho visto Avatar. Devo dire che mi è decisamente piaciuto ed è proprio come me lo immaginavopure al socio che era scettico è piaciuto molto
![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 27-01-10 alle 08:20:13
Se ci si dimentica che la storia è un mix fra Pocahontas, Balla coi lupi e Princess mononoke; che Cameron ha si e no la metà della classe di narrazione epica di Peter Jackson e che la colonna sonora è anonima e insipida come poche altre, allora si, pensando solo agli effetti speciali e al 3d pulito che ne esce, probabilmente è un bel film.![]()
Vero, la colonna sonora in effetti non è un granchè, anzi, è praticamente assenteSe ci si dimentica che la storia è un mix fra Pocahontas, Balla coi lupi e Princess mononoke; che Cameron ha si e no la metà della classe di narrazione epica di Peter Jackson e che la colonna sonora è anonima e insipida come poche altre, allora si, pensando solo agli effetti speciali e al 3d pulito che ne esce, probabilmente è un bel film.
Per il resto invece, anche se non è certo originale ( ma lo sapevo già ), mi è decisamente piaciuto...sarà perchè mi ricordava in certi punti le ambientazioni di oblivion, ma più di una volta mi è passato per la testa di tirar fuori una spada
Son malato....![]()
Stasera invece dovrei andare a vedermi Moon.![]()
E' libera, è libera...
Anche se non l'ho fatta, vedevo le macchine che andavano abbastanza spedite.
C'è qualcosa che mi sfugge e vorrei capire:
sto dando un occhio sul sito di avalon perchè dovrei prendere un altro hdd interno della western digital da 1tb.
Stavo per buttarmi su questo con cache da 64mb:
http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=1319
ma poi leggo che va a 5400rpm.
Ma è veramente così o è un errore?
A quel punto, conviene prenderlo? Io vorrei una gestione sicura dell'hdd perchè ci passano dati importanti, a volte interi progetti anche in pacchetti da 500 gb l'uno, ma non vorrei nemmeno perderci troppo in performance, dato che questi file sono filmati in hd a volte non compresso e richiedono una discreta velocità di lettura.
Cosa mi consigliate?
Edit: ho visto che hai in casa un black edition da 1tb.
http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=898
conviene effettivamente in fatto di performance senza che ci perda in affidabilità, o dici che sono un pò a rischio?
E' un black edition da 32mb o da 64mb?
Inoltre, ce l'hai effettivamente in casa?
Se ti pago oggi stesso me lo riesci a spedire domani con consegna quanto prima?
Ultima modifica di Harry_Lime; 27-01-10 alle 14:49:56