Harry ma mandargli un pm o contattarlo in messenger no?![]()
Harry ma mandargli un pm o contattarlo in messenger no?![]()
Comprato nuovo router finalmente, quello di alice lo butto nel fuoco.
Grazie sticky del consiglio![]()
Pure io ho un Samsung Spinpoint F1 da 1 tera e sono decisamente contento...molto veloce sia come accesso che come lettura.![]()
Ma perchè l'ultimo album dei Nine inch nails fa così schifo?
Solo perchè è distribuito gratuitamente sul web, significa che possono rilasciare delle porcherie?
Non credo che i fan come me si compreranno un altro album dopo questa chiavica gratuita. Cosa ci guadagnano da una mossa del genere, non so.
Rispetto ai raptor è moooolto più silenzioso.![]()
Mh, capito.
Quello che mi ruga, è la garanzia in sè. Con western digital ho garanzia di almeno 3 anni (5 su quelli nuovi), che per me che ci smeno sopra milioni di calcoli è importante. Considera che qui ho un 320gb che è già stato spedito due volte in 3 anni e sempre tornato in dietro rigenerato in 15 giorni.
Vero che se questi samsung sono più robusti, dovrei avere anche meno problemi. Boh, non so che fare.
Il green power è effettivamente da 5400rpm, è un disco da usare come magazzino dati in un muletto che resta sempre acceso, per l'uso normale meglio dischi più veloci.Mh, capito.
Quello che mi ruga, è la garanzia in sè. Con western digital ho garanzia di almeno 3 anni (5 su quelli nuovi), che per me che ci smeno sopra milioni di calcoli è importante. Considera che qui ho un 320gb che è già stato spedito due volte in 3 anni e sempre tornato in dietro rigenerato in 15 giorni.
Vero che se questi samsung sono più robusti, dovrei avere anche meno problemi. Boh, non so che fare.
Con i WD EADS da 1T ho avuto non pochi problemi, gli Spinpoint F1 della Samsung per ora si salvano invece.
Con i caviar black a parte qualche caso di settori danneggiati appena tolti dalla busta non ho avuto altre rogne.
Il caviar Black che ho in casa è da 32mb di cache e posso spedirtelo anche domattina, zero problemi![]()
Tzè, dimostro molti meno anni di te...
Soprattutto in una foto a dorso nudo...![]()
Mh, a questo punto ci devo pensare molto ben su cosa fare. Potrei eventualmente prendere il wd 5400 giri e gestirlo come unità di storage fissa e tenere quello da 320gb per i progetti video correnti.Il green power è effettivamente da 5400rpm, è un disco da usare come magazzino dati in un muletto che resta sempre acceso, per l'uso normale meglio dischi più veloci.
Con i WD EADS da 1T ho avuto non pochi problemi, gli Spinpoint F1 della Samsung per ora si salvano invece.
Con i caviar black a parte qualche caso di settori danneggiati appena tolti dalla busta non ho avuto altre rogne.
Il caviar Black che ho in casa è da 32mb di cache e posso spedirtelo anche domattina, zero problemi
Moh ci penso un attimo.
Devo dire che mi è piaciuto molto. Film a basso budget e senza pretese ma proprio per questo è ben riuscito secondo me. I temi sono tutt'altro che originali ( cloni, innesti di memoria posticci, IA senziente, solitudine nello spazio ) però amalgamati bene. Lo consiglierei.
De nada, la robaccia data in comodato d'uso fa cagare, nel 90% dei casi.
'giorno![]()
Mancano pochi giorni a Bioshock2...![]()
Oggi parte la beta di Battlefield Bad Company 2e io ho il codice
![]()
PlusCulo.
Bioshock2 rullerà.
Cuoto...
O almeno spero...
E anche se fosse un more of the same mi andrebbe bene...![]()
quoto![]()
Bioshock 2![]()