Offerta notevole su steam, Company of Heroes, pacco completo (Base + opposing fronts + tales of valor) a 11,40€. In alternativa si possono comprare separati rispettivamente al prezzo di 2,50, 3,70 e 8,70
Offerta notevole su steam, Company of Heroes, pacco completo (Base + opposing fronts + tales of valor) a 11,40€. In alternativa si possono comprare separati rispettivamente al prezzo di 2,50, 3,70 e 8,70
quasi quasi prendo tales of valor....
Bentornato forum.
Vi segnalo subito che su GOG ci sono i primi due myst e The Manhole a 13,47 $!
i soli due Myst vengono a costare in blocco 8.98
Psychonauts a 2€ su Steam
http://store.steampowered.com/app/3830/
domandone : ma lo si può patchare in ita, con la traduzione amatoriale?
e com Psychocosi sono saliti a 9 i giochi presi su steam che non so quando potrò giocare (escludendo quelli lasciati a metà con l'idea comunque di riprenderli)![]()
Io mio sono auto obbligato a giocare e finire un gioco per volta. Se no non me la fango più!
ma con steam devi cogliere l'attimo non puoi aspettare![]()
Ma infatti è la tecnica di steam. Ti fanno un mucchio di offerte a tempo così che ti senti maggiormente obbligato a prenderti un gioco (che magari avresti lasciato li) perchè "in quel momento" costa poco. Quindi sei sempre attirato a comprare.
C'è da dire però che non è una cosa burtta brutta. Psuchonauts è un capolavoro quindi è giustissimo venderlo a 2 euro, anche se è per qualche giorno.
se non avete Psychonauts e non lo prendete ora a 2 Euro vi maledico![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Psychonauts
Una delle perle di Tim Schafer, Psychonauts è un platformer in cui il protagonista è un giovane psionico che penetra nelle menti dei suoi amici per scoprire il mistero che si cela dietro le misteriose sparizioni dei ragazzi di un campeggio per giovani dotati.
Oltre alla già citata abilità di entrare nelle menti altrui, il protagonista si servirà di poteri come telecinesi, pirocinesi, levitazione, chiaroveggenza, invisibilità, confusione, scudo psichico e colpo psichico![]()
Grazieeeeeeeee...domani cerco qualche video sul tubo e vedo se comprarlo![]()
preso, maledetto steam... e maledetta la postepay che ero convinto fosse vuota e invece aveva ancora 2 euro![]()
Leggendo il tuo post ho pensato di fare la stessa cosa, pur essendo ragionevolmente sicuro di non avere dindi a sufficienza perché non ero riuscito a prendere il pack con le avventure lucas con i saldi natalizi che costava € 2 e spiccioli...
Ora ho anch'io Psychonauts![]()
Dovresti festeggiare e godere, non facepalmizzarti.![]()
Versione scatolata
5 CD![]()