quindi adesso gli interisti piangono, perchè i milanisti piangono perchè gli interisti piangono?!![]()
quindi adesso gli interisti piangono, perchè i milanisti piangono perchè gli interisti piangono?!![]()
boh allora solo a me sembra volutamente una frecciatanel caso allora scusassero
Non è una frecciata ma non è nemmeno del tutto neutrale. Diciamo che è un modo un po' scocciato di prendere le distanze dall'inter, senza cadere nello sfottò.
salve ragazzi, leggevo che x ledesma è praticamente fatta..bel mercato nn c'è che dire![]()
Come se fosse colpa nostra se perdono
"Siete più forti di noi, con voi non gioco più"
"Vado a giocare con i bambini molto speciali nell'altro campetto, tiè"
![]()
Dal sito della Gazzetta:
19.45 — L'Inter rinuncia a Ledesma, ma si consola con Manuel Fernandes, 24 anni a febbraio, centrocampista del Valencia e nazionale portoghese (2 presenze e un gol). Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche per il club nerazzurro. Si attende da un momento all'altro l'annuncio ufficiale. Fernandes è cresciuto nel Benfica e ha giocato in Premier League nel Portsmouth e nell'Everton per poi approdare in Spagna.
avete preso fernades, non male...
Un altro portoghese![]()
Discreto giocatore ma niente di eccezionale. Gente come veloso rimane due spanne sopra![]()
Se sto Veloso non lo prende nessuno ci sarà un motivo.
puzza![]()
Mou è un genio.. .fà vincere la juve stasera cosi Ferrara rimane un altro po' sulla panchina.![]()
Preferivo Veloso, anche solo il fatto che faccia schifo a Cocoon mi fa pensare che sia un ottimo giocatore![]()
Se vuoi ti tiro fuori un video di Quaresma per farti vedere come linkare video da TuTube non conti un cazzo![]()
Ma era solo un video di presentazione^^
Francamente trovategli uno psicologo a Balotelli. Ne ha un serio bisogno.
ottimo, partita abbastanza dominata, vinta meritatamente
Nulla da eccepire su questo, ma uno psicologo trovateglielo cmq che sto ragazzo si comporta da psicoleso.
Sì, stasera è stato irritante anche per me.
Ma finché segna mi sta benissimo. Migliore in campo Matrix, peggiore Motta nonostante quel tiro decisivo. La Juve farebbe quasi tenerezza se non fossi suo acerrimo nemico![]()
si ho capito, amen, ha segnato può avere tutti i problemi che vuole se continua nellìinter