Be', dall'immagine sembra pure meglio di Ga Rei
Comunque, Avatar >>>
E potrei parlarne, ma sarebbe tl;dr
Be', dall'immagine sembra pure meglio di Ga Rei
Comunque, Avatar >>>
E potrei parlarne, ma sarebbe tl;dr
31 12:00-12:24 アニメワン #1 震える夜 ディレクターズカット版
sono il RE dello scontorno![]()
aggiustato un po'
try harder goflista
Fattelo fare da Haruki, che lui è CAPACE.
bruttino l'avatar mad, buttaci qualche effetto sui bordi tipo un'ombra o un glow così li stondi.
ps: nodame![]()
gyabooooooo~
mad, non sei capace a fare degli avatarri decenti![]()
più che altro non mi va
torno al vecchio![]()
bah, a me è sembrato ben girato nonostante la banalità della storia. Sapevo come sarebbe finito dalle prime 2 battute, ma mi ha comunque avvinto fino alla fine.![]()
no fammi capire, ho passato DUE SETTIMANE a dire a TUTTI che avatar fa cagare e devi andarlo a vedere per fapparti sulla fkin awesome 3D cg, e so che l'hai letto pure tu, lo so, te vai a vederlo e quando torni ti lagni che è una storia di merda e gne gne?![]()
srsly, be an hero
senza tener conto del fatto che la regia è ottima ed esplicitamente intesa a farti godere ogni singola pianta e ogni secondo delle scene di volo che in 3d pompano abbestia![]()
no guarda,![]()
Avatar l'ho visto in 2d, e l'ho trovato meraviglioso lo stesso.
meraviglioso![]()
Ma dov'è il problema, rick?no fammi capire, ho passato DUE SETTIMANE a dire a TUTTI che avatar fa cagare e devi andarlo a vedere per fapparti sulla fkin awesome 3D cg, e so che l'hai letto pure tu, lo so, te vai a vederlo e quando torni ti lagni che è una storia di merda e gne gne?![]()
srsly, be an hero
senza tener conto del fatto che la regia è ottima ed esplicitamente intesa a farti godere ogni singola pianta e ogni secondo delle scene di volo che in 3d pompano abbestia![]()
no guarda,
Infatti io avevo letto quello che avevi detto della cg ecc...
Però sono andato a vederlo ugualmente, perchè un amico me l'ha chiesto e perchè comunque volevo farmi un'idea mia...
Un tech demo 3d, ottimo per diffonderlo al grande pubblico, ma nient'altro![]()
Siete dei fottuti troll. Avatar è bellissimo e siete solo invidiosi perché il suo regista ha un pene più grosso del vostro.
come crysis...
come fai a sapere del pene di cameron??![]()
tigerwoods scelgo te!