Non l'ho capita...
Non l'ho capita...
non sanno più a cosa attaccarsi
Anche se c'è da dire che come coreografie quelli del milan sono anni luce avanti
Anche perchè le paga galliani![]()
ho detto il centravanti DELLA NAZIONALE CAMPIONE DEL MONDO (in carica); non il centravanti campione del Mondo
ce la fate?
in sintesi comunque il messaggio stava lì a dire che metà dei vostri titolari sono negli 11 della nazionale, e la cosa credo sia molto preoccupante
tanto per dire, dubito che il Materazzi visto ieri possa essere più dannoso di un Cannavaro o un Le Grottaglie...
Continuo a non capire chi sia questo fantomatico centravanti![]()
lascia perdere reb..sta delirando![]()
non mi sembra difficile, siete voi ottusi, amauri è in nazionale, è già in sud africa, lo sanno anche le pietre
Che bello. Io sono pazzini, giovcane promettente attaccante. Grazie ai miei gol la mia nazionale andrà in sudafrica. Ho semrpe dato il meglio e si sono visti i risultati.
"Ciao pazzini, ehm... non so come dirtelo beh... volevamo ringraziarti per quello che hai fatto"
"Si figuri, grazie, non vedo l'ora di partire."
"Ehm... si, è qui il problema... sai... convocheremo Amauri al tuo posto..."
"Ma è un bidone! Non è neanche italiano! Non ha neanche mai giocato una partita di qualificazione"
"Eh lo so ma ora lo è e quindi ci tocca... E se non prendiamo lui c'è semrpe Balotelli... sai... senza raconre, anzi, grazie."
pazzini al massimo lo convocano per il torneo di beach soccer al Twiga![]()
Era un esempio il mio. Sicuramente ci sarà qualcuno che si è fatto il culo per la qualificazione che sarà lasciato a casa per questo fanta-campione italo-brasiliano
ma fatemi il piacere..Amauri , detto anche il parruccone, si è giocato il mondiale e Lippi nella recente visita che ha fatto a Vinovo era stato anche abb chiaro, anche xchè se dovesse convocarlo possiamo dire con estrema certezza che ormai il ct della nazionale ha i neuroni sballati come una capra
p.s.
4 gol in 25 presenze
Anche le convocazioni ormai sono solo business
ma fatemi il piacere..Amauri , detto anche il parruccone, si è giocato il mondiale e Lippi nella recente visita che ha fatto a Vinovo era stato anche abb chiaro, anche xchè se dovesse convocarlo possiamo dire con estrema certezza che ormai il ct della nazionale ha i neuroni sballati come una capra
p.s.
4 gol in 25 presenze
Uau, che scoreGol pesantissimi peraltro.
Che Lippi si sia bevuto il cervello è risaputo da mesi, ma sono convinto che il parruccone farà parte della spedizione sudafricana, scommettiamo?
Lo score di major era appunto ironico
A sto punto mi sembra certo che amauri non sarà convocato.
Eh, ormai fatico a capire quando uno juventino sia ironico o meno![]()
piccolo ot
uccio guarda qua
http://i.americanapparel.net/storefr...estBottom2010/
Muntari è un ninja?
abbiamo poco da ridere invece
http://www.goal.com/it/people/brazil/283/amauri
domani chi giocherà in attacco??
Ultima modifica di The Great Guerra; 30-01-10 alle 13:16:06
Dicono Eto'o+Milito con Stancoso dietro, Pandev in panca
Le mie fonti dicono altro![]()
Niente, adesso hanno aggiornato anche fantagazzetta col tridente