eccerto perché avrai millemila gb di ram e un db con 3 tabelle e 4 dati
quando lo provai io (6 anni fa :awesome: ) era tutto un altro discorso![]()
oggi potrei uccidere: è arrivata la CE di ME2 a quello che la ha ordinata assieme a me, dallo stesso sito e a me no.
ho i testicoli virtuali che girano così velocemente da aver generato il proprio campo orbitale... in pratica, ho un'incazzatura a neutrini![]()
Sbarbarsi su Moondance.![]()
/uninstall Oracle
Troppa RAM![]()
Scusate, no è che qualcuno riuscirebbe a trovarmi la fonte di questa immagine ( e magari una versione più grande):
Spoiler:![]()
saucenao.com
iqdb.org
lrn2interwebs
sarà una minchiata di ragnarok online.
ah buondì sono andato al javaday, fatto quattro chiacchiere con vecchie conoscenze dell'ambiente, seguito un paio di talk su java+php, flex e spring. St'anno hanno regalato una pennetta usb a forma di carta di credito ed una maglietta molto jeek con il logo del javaday
@haruki ma cosa catzo installi oracle sul quel trabiccolo che c'haite al massimo puoi usare access, mysql o hypersql (che non è nemmeno un db ma un qualcosa più simile ad access).
Fanculo. Se stavo bene venivo pure iosarà una minchiata di ragnarok online.
ah buondì sono andato al javaday, fatto quattro chiacchiere con vecchie conoscenze dell'ambiente, seguito un paio di talk su java+php, flex e spring. St'anno hanno regalato una pennetta usb a forma di carta di credito ed una maglietta molto jeek con il logo del javaday
@haruki ma cosa catzo installi oracle sul quel trabiccolo che c'haite al massimo puoi usare access, mysql o hypersql (che non è nemmeno un db ma un qualcosa più simile ad access).
![]()
Spoiler:![]()
vabbé per voi era palese, per me che non ho giocato ad AS1 nomi sembrava il rogue di ragnarok e visto il disegno stilizzato ho puntato lì.
ma come, non hai giocato ad AS1? vai viah![]()
Tanto si scherzava
Però eh, Black, Val, si abbrevia AC![]()
andate via
l'uno l'ho saltato ma ora sto giocando ad AC2![]()