cmq per la cronaca se non rientra nesta il bari ci farà il culo a strisce![]()
bello a strisce
spero non orizzontali, che ingrassano
crudeli ha detto che lunedì di gennaro sarà ceduto.
accumulando tipo 20 minuti di gioco in tutto il torneo, tra l'altro![]()
beh almeno sarà riposato e allenato (speriamo)
Lunedì chiude il calciomercato, se era una battuta proprio su questo chiedo venia![]()
l'avete già ceduto
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=114806
A titolo temporaneo![]()
Ma lasciamo andare cassano alla fiorentina, diretta rivale, senza muovere un dito? Mah.
Beckham meglio di Ronaldo
Dai che la Fiorentina ha perso Mutu per l'ennesima e forse definitiva volta! Rischia addirittura la Radiazione!!
Io dico solo che se Cassano va alla Fiorentina, mentre si ambienta ed entra negli schemi di Prandelli ci possiamo prendere un bel vantaggio sia sui Viola (in vista dello scontro diretto tra 1 mese) sia sulla Samp.
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 31-01-10 alle 01:33:21
buongiorno![]()
non credo sarebbe tornato volentieri dopo che l'abbiamo rispedito a far panchina al chelsea non riscattandolo e preferendo non scambiarlo con KALADZE ai tempi ritenuto incedibile (e ho paura che lo sia anche ora)
![]()
A fronte dei risultati di ieri direi che oggi i 3 punti sono d'obbligo per allungare un pelo la classifica
Per favore non nominate Kaladze che mi viene l'orticaria.
Hellvis non ti ricordi neanche Stroppa, sei veramente un milanista tarocco.
sò ragazzi...
MILAN-LIVORNO: I CONVOCATI ROSSONERI
30/01/2010
MILANO - Questi i 19 convocati di Leonardo per Milan-Livorno:
Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Nesta, Oddo, Onyewu, Pirlo, Pato.
contro i livornesi l'èèè duraaaa
col bari domenica vinciamo facile, segnatevelo =)