Non riesco ad andare su direct2drive.com, mi redirecta all'istante.
e se in alto a destra scegli US da "select your region"?
Funziona! Idolo :*
EDIT: è normale che aggiunga un dollaro di tasse?
Preso a 16 euro sotto NataleSe qualcuno ancora non ce l'ha(ma dovete proprio odiare le avventure grafiche per non averlo ancora preso con tutti gli sconti che gli hanno fatto riviste, shop online...), Sam & Max Season 1 a 4,95$(3,60€) sul sito ufficiale:http://www.telltalegames.com/samandmax2010
Il problema con le offerte è che non si sa più che valore dare ad un titolo. Oramai i prezzi variano linearmente fra 2 e 49 euro...
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa: è possibile spostare un gioco comprato da
un account ad un altro?
Oggi ho comprato toki tori ma per sbaglio ho usato un account, mentre i giochi steam li ho su un altro.
Grazie e ciao
Non credo sia possibile, è il loro metodo per impedire la compravendita dei giochi tra gli utenti.
no, non è possibile purtroppo
che fragatura.
grazie mille per le risposte.
tra l'altro, dopo averlo installato ed avviato, me lo sono ritrovato tra i giochi acquistati su impulse, quindi posso installarlo da li senza passare per il sito e il downloader di D2D con tutti i vantaggi che questo comporta (download diretto dell'ultima versione aggiornata e download a 600kbs)
Limata in senso letterale, si può rendere più preciso rimuovendo il dpad e limando il bordo interno![]()
io l'ho fatto con uno dei miei: la sensibilità aumenta ma per giocare i BEU rimane insoddisfacente![]()
Fallo fare a Gambadilegno![]()
Vabbè se dite che migliora di poco non vale la candela!
Segnalo che su steam c'è titan quest + exp a 4,99€.
Direct 2 Drive ha aperto lo store europeo, per l'occasione c'è qualche offerta, ma niente di sensazionale:
http://www.direct2drive.eu/promos/celebration/
spero che non tolgano la possibilità di acquistare negli altri 2 store, altrimenti è una inculata fenomenale![]()
La pacchia è finita, secondo me lo hanno creato per questo. Abbiamo i prezzi più alti del mondo.
Bhè l'europa è sempre stata un po' la vacca da mungere: d'altronde se la gente compra anche a quei prezzi non me la sento nemmeno di dargli torto.
Io sto aspettando che Dragon Age su Steam scenda almeno al prezzo che ha sullo Steam UK (manco asiatico o americano, proprio UK dove costa tipo 32 sterline, mi pare, invece di 49 euro) per prenderlo, ma mi sa che a sto punto è meglio se mi organizzo in altro modo![]()
Insomma: RIP direct2drive, è stato bello finché è durato![]()