Harry, questa è per te...![]()
Harry, questa è per te...
![]()
'sera![]()
Bad Company 2 mi si pianta quasi sempre al server browser
![]()
Si pianta nel senso che ci mette i secoli o crasha?
A me qualche volta lo fa ma mi basta sloggare e riloggare.
Mai capitato fino ad ora.![]()
Mai crashato nel server browser. La lag è ancora abbastanza presente ma si riesce a giocare abbastanza bene. Ora devono ottimizzare un pò l'engine perchè col mio pc ho dovuto abbassare la risoluzione a 1680x1050 che di più il framerate fa pena (non che così sia sui 60 fissi, s'intenda)
Eh beh, se ne dicono a valanghe su avatar.Harry, questa è per te...
Nel topic sul film è avvenuto il delirio, nonchè la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Moviemachine (ma soprattutto il mio di vaso).
Io qualsiasi risoluzioni giochi il framerate non cambia molto, provando ieri sul televisore (1920x1080) non ho notato grossi cambiamenti rispetto al monitor in stanza (1280x1024). Tra l'altro vorrei cambiarlo da un po' ma non sono sicuro se prendere un 20" o un 22" ho visto dei Samsung (P2070 e P2270) rispettivamente a 139€ e 153€.Mai crashato nel server browser. La lag è ancora abbastanza presente ma si riesce a giocare abbastanza bene. Ora devono ottimizzare un pò l'engine perchè col mio pc ho dovuto abbassare la risoluzione a 1680x1050 che di più il framerate fa pena (non che così sia sui 60 fissi, s'intenda)
Sulla 8600m GT invece le cose sono un po' differenti e in DX10 sembra andare molto meglio, non capisco però perchè debba utilizzarmi la GPU solo al 60~70%. Magari con dei driver ottimizzati e a codice finale potrò giocarci decentemente anche sul notebook.
Ultima modifica di Nitroin; 02-02-10 alle 09:11:58
Lo so, lo so... Ho seguito tutta la storia sia in area animatori che in area mod.
Che persona triste...
bastardi, ora mi devo leggere 800 messaggi e perdere ore di lavoro
Il primo commento scritto in blu...
Ma è vero o un fake?
La recensione di Avatar è veramente aberrante. Il bello è che prima l'ha scritta "normalmente", poi ha pensato bene di arricchirla con colori e ghirigori tanto per evidenziare meglio il fail.![]()
E' tutto uno spettacolo...![]()
Io l'ho visto 2 volte e al massimo lo vedrò una terza, oltre non vado....già è una follia quella che sto facendo, ma ci vado perchè mi piace molto e passato il mese poi non lo vedrò più in 3d con proiezione digitale su uno schermo da 25m, quindi finchè posso, ne approfitto![]()
'giorno![]()