Nella mappa, tutta sfuocata, vedo "Parla con... a Gerusalemme."
Non riesco ad arrivarci a Gerusalemme
Improvvisamente trovo un fiume o non so che, la città sembra lontanissima e ad un certo punto qualcuno mi vede, mi attacca e mi uccide![]()
uccidi tutti e apriti la strada fino alle porte di gerusalemme...
:dante's_inferno:
è normale che trovi hidden fortress di kurosawa "non male, ma un pò noiosetto"? (sono circa al 50%)
mi aspettavo di essere "rapito" molto di più dalla storia
ブラック(´з`)y-~ scrive (22:47):
*vediamo nodame?
求職中 scrive (22:53):
*, sì
求職中 scrive (22:56):
*ok aperto
*dammi un istante
è passata un'ora, mi devo preoccupare?![]()
haru???
starà aspettando che si apre smplayer.![]()
![]()
usare quella cosa chiamata mappa?
btw, finito mass effect 2, 40 ore di gioco, 4 giorni, media di 10 ore al dì, completo pressochè al 100%. intenso, estremamente godurioso, qualitativamente superbo. peccato sia un mega-prologo a ME3, visto che la trama è recluta una nuova squadra>aiuta tutti i tuoi compagni con le loro grane personali>quando sei pompato al massimo entra nella fortezza degli scagnozzi e uccidili tutti, tanto che si prepara all'orizzonte la battaglia finale.
per dire, la main quest ha si e no 4 missioni, dopo 10, 15 ore al massimo si puo' già accedere all'endgame![]()
peccato un po' per i personaggi secondari, quasi tutti un po' moscetti tranne Zaeed (solo collector's edition) che è un fottuto space marine spaccone e un po' spietato ma non stronzo, e l'Assassino drell, che mi è piaciuto assai come pg, tant'è che dopo che tutte le ragazze del gioco si sono rifiutate di darmela, sono finito in romance quest proprio con lui (io ho il pg di sesso femminile)
![]()
per il resto praticamente tutti i pg nuovi sono abbastanza anonimi tranne quelli che arrivano dal primo capitolo, imho, grunt è interessante ma nzomma è pur sempre un krogan, il salarian, beh, è un salarian, la asari è brutta come la paura oltre ad essere oltremodo piagnona (mi manca tali), jason è figo ma poco sviluppato, jack è un'altra piagnona e l'ho abbandonata nella stiva per tutto il viaggio, miranda la cheerleader ha fracassato i maroni con i suoi modi di fare e poi bon, non ce ne sono altri mi pare
![]()
ah si, interessantissimo Legion, e anche IDA aka EDI in inglese è troppo forte, le scenette con joker sono splendide![]()
spero la versione Home cinema...comunque si, è più snello.
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
È morto Salvatore Lippi.![]()
e chi è?
Ci provo, ma sembra che sia lontanissima, e poi è tutta sfumata, non mi indica niente diciamo
C'hai dato dentro benebtw, finito mass effect 2, 40 ore di gioco, 4 giorni, media di 10 ore al dì, completo pressochè al 100%. intenso, estremamente godurioso, qualitativamente superbo. peccato sia un mega-prologo a ME3, visto che la trama è recluta una nuova squadra>aiuta tutti i tuoi compagni con le loro grane personali>quando sei pompato al massimo entra nella fortezza degli scagnozzi e uccidili tutti, tanto che si prepara all'orizzonte la battaglia finale.
per dire, la main quest ha si e no 4 missioni, dopo 10, 15 ore al massimo si puo' già accedere all'endgame![]()
peccato un po' per i personaggi secondari, quasi tutti un po' moscetti tranne Zaeed (solo collector's edition) che è un fottuto space marine spaccone e un po' spietato ma non stronzo, e l'Assassino drell, che mi è piaciuto assai come pg, tant'è che dopo che tutte le ragazze del gioco si sono rifiutate di darmela, sono finito in romance quest proprio con lui (io ho il pg di sesso femminile)
![]()
per il resto praticamente tutti i pg nuovi sono abbastanza anonimi tranne quelli che arrivano dal primo capitolo, imho, grunt è interessante ma nzomma è pur sempre un krogan, il salarian, beh, è un salarian, la asari è brutta come la paura oltre ad essere oltremodo piagnona (mi manca tali), jason è figo ma poco sviluppato, jack è un'altra piagnona e l'ho abbandonata nella stiva per tutto il viaggio, miranda la cheerleader ha fracassato i maroni con i suoi modi di fare e poi bon, non ce ne sono altri mi pare
![]()
ah si, interessantissimo Legion, e anche IDA aka EDI in inglese è troppo forte, le scenette con joker sono splendide![]()
vo a letto... divertitevi!!![]()
Viera-sensei![]()
Henda? Tenda? Sonda? Anda? Nandaaa?
SENDAAAAAAAAAAAAAA![]()
Railgun 17.![]()
![]()
Weed games.![]()
L'hai visto il link dell'altro giorno?![]()
Non osare mai più a gnegnear da me perché non sai le matrici.![]()
Per Nanaya, a Mestre ho visto una bella fumetteria, peccato fosse sempre chiusa a ridosso di capodanno.![]()
Era vicino al mio hotel (hotel centrale).![]()