no ma c'è un gioco in cui ti fai il pippottino e giri, su facebook lo giocano tuttiche fail casualoni
per la battuta sul sesso orale svedese devi chiedere al Dan, ci deve essere un gioco di parole, non so![]()
Stoccolma, maledizione, Stoccolma!
Ma non l'avevate mai sentita quella battuta?![]()
io sì, è stato uno dei miei 'cvalli di battaglia' per anni![]()
comunque pensavo a questa cosa oggi... quando iniziai a postare qui i PRO del circolino erano: Andro, Gaul, Pott, Dan, DooM e il Gabbi da questi considerato una specie di guru eremita fondamentalmente epic PRO. Questi poi formavano anche il gruppo "radunante" con aggiunta del Somax in quel di Monzaorbene... qua ci siamo giocati Andro, Gaul, Pott e definivamente il Gabbi...
che sta succedendo?
![]()
comunque pensavo a questa cosa oggi... quando iniziai a postare qui i PRO del circolino erano: Andro, Gaul, Pott, Dan, DooM e il Gabbi da questi considerato una specie di guru eremita fondamentalmente epic PRO. Questi poi formavano anche il gruppo "radunante" con aggiunta del Somax in quel di Monzaorbene... qua ci siamo giocati Andro, Gaul, Pott e definivamente il Gabbi...
che sta succedendo?
si chiama selezione naturale
come per gli highlander, non poteva che restarne solo uno, il migliore, cioè io
![]()
comunque l'hai perculata
... hai solo sbagliato la preposizione semplice
![]()
![]()
comunque il circolino è decisamente triste ormai![]()
tu zitto che se non ti avessi scassato i maroni su MSN saresti scomparso mesi fa dopo non so quale flame con Andro
ricordo ancora il flame del subbuteoahahaha OMG
![]()
Ma qualcuno sa che è successo a gaul? L'avete sentito?
raga scusate secondo voi quale potrebbe essere la giusta quotazione di una ps3 40gb + pad + cavo hdmi..il tutto in ottime condizioni?? (a detta del venditore)
Non conosci le regole di questo luogo... prima di fare una domanda bisogna offrire un'immagine con 2 belle tette. Poi io doom e solo5minuti ci riuniamo su skype, valutiamo e poi al massimo rispondiamo
![]()
Spoiler:niente capezzoli sul forum
raga scusate secondo voi quale potrebbe essere la giusta quotazione di una ps3 40gb + pad + cavo hdmi..il tutto in ottime condizioni?? (a detta del venditore)![]()
Ultima modifica di EddardStark; 02-02-10 alle 17:22:55
Edita subito che non si possono vedere i capezzoli su questo forum![]()