Sì ma che anime vuoi tirare fuori da High school, quel manga è sul NULLAconsiderando poi che è pure in corso, cosa vogliono farne uscire?
![]()
Heroman confermato ad aprile.
In b4 ennesima delusione Bones.
![]()
perché FMA Brotherhood è deludente?![]()
No, ma infatti non è una serie originale made in Bones.
FMA è un'operazione proprio senza rischi![]()
E' con quelle operazioni che tengono in piedi la baracca.
Se si dovessero sostenere solo su quelle originali starebbero col culo per terra.
Ma per piacere
No ma poi, se il manga di HotD è basato sul nulla roba come K-on su cosa è fondata? L'antimateria?
Seguono il manga fedelmente fino a un certo punto e poi FINALEORIGINALEDELLAMORTE.considerando poi che è pure in corso, cosa vogliono farne uscire?![]()
Roba mai vista eh?
K-ON non esiste.
Sì, HotD è un manga molto deep.
If you know what I mean.
Devi aver letto l'hentai di HotD
La trama c'è, e ben definita, invasione di zombi, gruppo di sopravvissuti in fuga (con contorno di tette, perchè negarlo?)
Ah, "slice of life" adesso è la scusa per giustificare la cacca?
Ho detto che è uno slice of life perché fondamentalmente molti di questo genere parlano del nulla. Al massimo parlano di una relazione amorosa, niente più. Non è una giustificazione.
Ritornando al discorso di prima, High school di cosa parlerebbe? E' un bel manga, ma giusto per le sparatorie, le tette e gli zombie.
Kobato 16: this anime is so deep(serio)
Ultima modifica di Bl@ck; 03-02-10 alle 22:12:51
Nanà, il discorso è: hanno animato Kampfer, perché questo no?Ho detto che è uno slice of life perché fondamentalmente molti di questo genere parlano del nulla. Al massimo parlano di una relazione amorosa, niente più. Non è una giustificazione.
Ritornando al discorso di prima, High school di cosa parlerebbe? E' un bel manga, ma giusto per le sparatorie, le tette e gli zombie.![]()
You got a point![]()
Il punto è che devono fare tot serie animate a stagione, quando scarseggiano di idee prendono la prima roba che contenga tutti i seguenti personaggi: moe, tsundere, cold-hearted, GAR e il magnanimo protagonista™ (+ bonus: yandere)
su uno dei seguenti temi (talvolta tutti assieme): guerra, commedia scolastica, robottoni, romance, R-18, mistero, fantasy e slice of life, che va sempre molto di moda
N.B. talvolta si notano variazioni sui temi noti, ma spesse volte si rivelano disastrosi fallimenti.
Poi, a seconda dello studio d'animazione e della voglia degli animatori, tanto può uscirci qualcosa di fucking epic come TTGL, tanto può uscirci un cesso come Umineko.
Ijou deshita.
Visto Katanagatari.
Come nel peggiore dei Dragon Ball i personaggi devono gridare i nomi delle mosse.
Come nel peggiore dei Naruto i contendenti devono 'contarsela su.
12 episodi. 12 spade. If you know what I Mean (2).
Mi aspettavo di leggere un "FINAL DESTINATION" come ultima frase.
A me comunque non è dispiaciuto troppo. Certo che 40 minuti di spiegazioni per poi dare due cazzotti e un calcio eh. Però esteticamente mi garba.
Mentre per So Ra No Etc, che spreco di background e illustrazioni. Un così bel setting sprecato per la fotocopia K-On. Comincio a pensare che MCMXC avesse ragione: spero anche io arrivi qualche trainwreck giusto per farmi tirare fuori almeno i popcorn.
Dhurarara sta facendo innamorare i giapunès, o almeno il loro popolo internettiano: Pixiv.net si sta inondando di fanart, e sarebbe cosa buona e giusta se non fosse che il 60% (forse anche il 70%) è yaoi fanart del duo Shizuo-Izaya
Sarà contenta la Keka. Prexada?![]()
Ultima modifica di Ronove; 04-02-10 alle 02:12:00
Violenza, sangue, sparatorie, KATANEH!, belle donne, zombi, qualche spaccato sul meglio e peggio dell'umanità..Ho detto che è uno slice of life perché fondamentalmente molti di questo genere parlano del nulla. Al massimo parlano di una relazione amorosa, niente più. Non è una giustificazione.
Ritornando al discorso di prima, High school di cosa parlerebbe? E' un bel manga, ma giusto per le sparatorie, le tette e gli zombie.
No dico, se animato bene sarebbe meglio del 99% della roba prodotta in un anno in Giappone, e molto più originale del solito clone di uanpissnaruttoblearghdragonpall![]()
Non me ne parlare, mi sto intossicando ad andare su Pixiv
E attivare l'R-18 ha peggiorato la situazione.