+ Rispondi alla Discussione
Pag 386 di 1050 PrimaPrima ... 236376384385386387388396536886 ... UltimaUltima
Risultati da 9,626 a 9,650 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Porto avanti Darksides, la trama non mi ha preso però è divertente e ha un ottimo level design.
    Intanto ho iniziato Phoenix Wright Trials&Tribulations (versione in inglese presa su play a 12 euri). Finito giusto il primo caso, quello in cui si impersona Mia e si difende Phoenix, meraviglioso.

Bishop76
    ospite

PC: mass effect 2, dragon age per ora messo in standby
    PSP: Monster hunter freedom unite (sono arrivato al terzo livello missioni dalla vecchia del villaggio, sbloccando gli scenari collina e palude), preso vagrant story dal PSN
    PS3: uncharted 2, killzone 2

Bayonetta

X capitolo

Quanti ce ne sono? Sentivo 18, mi sbaglio?

Comunque figo è figo anche se in certi punti "ca*a fuori dal vaso" in una maniera impressionante

Lo Zio L'avatar di forfor

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    ma solo a me mw2 ha addirittura ANNOIATO? parlo del single player eh.. cioè boh al di là del fatto che è brevissimo, ok la bella grafica, quello che vi pare..ma coinvolgimento ZERO. è praticamente un rail shooting. ricordo i primi due call of duty (ma anche il 4) mi incollarono davvero alla sedia, mi coinvolsero..questo nuovo no, boh, sarò strano io

anche a me da quell'impressione li...non mi veniva la parola...rail shooting è perfetta...probabilmente gli sviluppatori si sono accorti della monotonia e hanno inserito qua e la qualche missione diversa, vedi quelle sulla neve..

diciamo che son stato contento di essermelo fatto prestare invece di spendere 70 euro..è un gioco che avrei comprato solo se non avessi gia uno sparatutto online..purtroppo ho halo che mi basta e avanza!
    Ultima modifica di forfor; 01-02-10 alle 19:17:42

Banned L'avatar di Uzi Rider

Concordo con ciò

però come dinamiche di gioco e gameplay siamo a livelli vertiginosi..

Uhm, no

darkeden82
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da forfor Visualizza Messaggio
    però come dinamiche di gioco e gameplay siamo a livelli vertiginosi..
    bello è bello...ma non quel gran mega ultra capolavoro.
    inoltre è corto.troppo corto.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    bello è bello...ma non quel gran mega ultra capolavoro.
    inoltre è corto.troppo corto.
    no infatti, sono d'accordo con uzi. mi puoi anche essere corto, per me è relativo (anzi onestamente non riesco a star dietro a un gioco che mi dura più di una dozzina d'ore ormai, non ho più il tempo che avevo da ragazzino quando stavo cinquanta ore su ffvii), ma quelle ore che mi offri devono essere memorabili, devi incollarmi alla sedia, devo immergermi, devo sentirmi parte dell'azione e anzi devo farla io l'azione. specie se sei il goty 2009 annunciato. invece io in mw2 mi sono trovato praticamente sempre (tranne due o tre volte) a seguire i miei compagni che facevano questo o quello, sparacchiando a destra e a manca (l'unica cosa che dipende da te è che finchè non avanzi tu, l'azione si fossilizza in quella scena e i nemici respawnano all'infinito). graficamente bello, per carità, spesso mi sono ritrovato a guardarmi attorno per godermi le scene che mi accadevano attorno, ma è un gioco praticamente TUTTO scriptato, senza possibilità di scegliere un'alternativa, fare un'azione o una strada piuttosto che un'altra. e questo per me è railshooting, pochi cazzi. se voglio la grafica da sballo vado al cinema a vedermi avatar. e se voglio railshootare installo the house of the dead. IMHO, chiaramente

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    no infatti, sono d'accordo con uzi. mi puoi anche essere corto, per me è relativo (anzi onestamente non riesco a star dietro a un gioco che mi dura più di una dozzina d'ore ormai, non ho più il tempo che avevo da ragazzino quando stavo cinquanta ore su ffvii), ma quelle ore che mi offri devono essere memorabili, devi incollarmi alla sedia, devo immergermi, devo sentirmi parte dell'azione e anzi devo farla io l'azione. specie se sei il goty 2009 annunciato. invece io in mw2 mi sono trovato praticamente sempre (tranne due o tre volte) a seguire i miei compagni che facevano questo o quello, sparacchiando a destra e a manca (l'unica cosa che dipende da te è che finchè non avanzi tu, l'azione si fossilizza in quella scena e i nemici respawnano all'infinito). graficamente bello, per carità, spesso mi sono ritrovato a guardarmi attorno per godermi le scene che mi accadevano attorno, ma è un gioco praticamente TUTTO scriptato, senza possibilità di scegliere un'alternativa, fare un'azione o una strada piuttosto che un'altra. e questo per me è railshooting, pochi cazzi. se voglio la grafica da sballo vado al cinema a vedermi avatar. e se voglio railshootare installo the house of the dead. IMHO, chiaramente
    e ma te ne sei accorto con mw2?!
    personalmente la serie cod mi ha sempre dato la sensazione che descrivi, sarà pure script di alto livello, però è pur sempre script e l'effetto trigger è evidente
    questa serie non mi è mai piaciuta, almeno parlo del sp, credo che sia da prendere per il multi e considerare il sp come un bonus

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

esatto... lo spirito deve essere quello
    pensandolo così è GOTY, se lo prendi solo per il SP allora tanto vale aspettarlo usato a 20 euro, o meglio ancora a noleggio

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    se lo prendi solo per il SP allora tanto vale aspettarlo usato a 20 euro, o meglio ancora a noleggio
    Io facendo lo stesso ragionamento sto ancora aspettando COD4 a 20€.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Io facendo lo stesso ragionamento sto ancora aspettando COD4 a 20€.

al gamerush fino a poco tempo fa, e forse ancora ora, lo si trova a noleggio

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    personalmente la serie cod mi ha sempre dato la sensazione che descrivi, sarà pure script di alto livello, però è pur sempre script e l'effetto trigger è evidente
    questa serie non mi è mai piaciuta, almeno parlo del sp, credo che sia da prendere per il multi e considerare il sp come un bonus
    non hai tutti i torti, ma onestamente devo riconoscere che, quando uscì il primo cod (ai tempi era medal of honor a farla da padrone) il gioco mi piacque molto perchè riusciva a coinvolgermi come moh (che era già stato spremuto all'osso, come sta succedendo adesso con cod) non riusciva più a fare da tempo. da allora mi sono giocato tutti i cod..il trionfo dello script eh, per carità, ma mi facevano sentire in guerra. questo mw2 no, non mi sono mai sentito in guerra. al massimo al cinema, ma in guerra no. e il finale nel museo non ha fatto altro che acutizzare ulteriormente in me questa sensazione

Concordo, glia ltri cod erano scriptatissimi (come medal of honor del resto) ma questo è VERAMENTE esagerato, anche solo uscire dal percorso pochi centimetri causa morte (e non scherzo, una volta nel livello del pueblo ho OSATO andare via dalla strada ed entrare in una casetta e dopo 5 secondi sono entrati tre nemici dalle porte e due mi sparavano dalla finestra. Ripetendo la scena stando sulla strada ho visto immediatamente i nemici che mi sparavano dalla finestra, da un tetto, e i tre che entravano dalle porte sono USCITI DALLA CASA e li ho potuti seccare in fila indiana, COME ERA PREVISTO). Non è l'unico problema comunque, c'è una chiara sovrabbondanza di nemici che sparano da direzioni multiple e il peggio del peggio è la marmellata che copre lo schermo se si viene SFIORATI da un proiettile, rendendo di fatti impossibile vedere qualcosa per il 90% del tempo. Ma i cari vecchi bordini rossi non erano abbastanza?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Sto giocando ad Assassin's Creed II sul 360 e mi pare molto meglio del primo. Certo, alcune missioni non lasciano molto scampo su come portarle a termine, però in complesso è molto più vario.
    Anche il contrattacco pare essere stato ridimensionato inserendo tipologie di nemico in cui è poco efficace. Certo, significa solo fare una mossa in più (rubare l'arma) ma almeno non è più possibile giocare ad occhi chiusi.

Su pc mi sono finalmente deciso a tentare di completare HL2: Episode Two. E' bello, mi piace il level design, ma i combattimenti sono molto guidati...

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Anche a me questa cosa ha dato molto fastidio(nel 4, con MW2 ancora non ci ho giocato ma siamo lì).
    A livello normale è divertente ma appena si prova ad aumentarlo gli script diventano troppo evidenti, il gioco si riduce ad un "memorizza lo script ed agisci di conseguenza" cosa che fà perdere tutta l'atmosfera

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Anche a me questa cosa ha dato molto fastidio(nel 4, con MW2 ancora non ci ho giocato ma siamo lì).
    A livello normale è divertente ma appena si prova ad aumentarlo gli script diventano troppo evidenti, il gioco si riduce ad un "memorizza lo script ed agisci di conseguenza" cosa che fà perdere tutta l'atmosfera
    già

Banned L'avatar di Patato

mi alterno tra mass effect 2 e dead rising, col secondo che mi fa bestemmiare non poco, benchè lo ritengo veramente un chicca..

io sto giocando alle missioni di modern war 2......belle davvero..forse di piu della storia originale!!!!
    un consiglio..anzi aiuto..ma come diavolo si fanno ad ammazzare i juggernaut?
    a livello esperto....mi seccano sempre!!!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

mi sono imposto di andare a avanti a forza 3

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Sto giocando a MW2 in multi. Io il single l'ho adorato e si, sembra di stare al cinema (e non in guerra). Poi dopo aver finito God of War su PSP ho iniziato Crisis Core (il 7 non l'ho mai fatto). Ieri ho finito Dark messiah of might & magic. Carino. Metre scrivo sto installando Rainbow Six Vegas.

Il Nonno

bello dark messiah e ancora più bello vegas, mi piacque tantissimo quando lo giocai decisamente meno il secondo

Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Sto giocando a MW2 in multi. Io il single l'ho adorato e si, sembra di stare al cinema (e non in guerra). Poi dopo aver finito God of War su PSP ho iniziato Crisis Core (il 7 non l'ho mai fatto). Ieri ho finito Dark messiah of might & magic. Carino. Metre scrivo sto installando Rainbow Six Vegas.
    bello god of war..ancora di più crisis core..il finale è il più bello a cui ho giocato..ho finito anche dark messiah e mi è piaciuto un sacco!

Il Nonno

Ma in Dark Messiah per la xbox360, si sente la mancanza di creare la propria classe come sul PC?
    Ho scoperto che scegli la classe all'inizio, mentre sul PC hai libertà su come costruirti il pg.

Sarei tentato visto il costo (anche se ho quasi 10 giochi comprati e ancora da giocare....)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 386 di 1050 PrimaPrima ... 236376384385386387388396536886 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato