E' il nostro Presidente.
Anzi, nel mio caso è Presidente doppio.
Sono proprio fortunato.
Mio dio ma è un covo di Berlusconiani questo!!!!! :O
Megaton attack subito!![]()
Doom sono con te, quoto ogni singola virgola, manco fossimo bambini delle elementari...mi dispiace che molti membri storici non postino più, leggevo sempre con piacere i loro interventi. e vabbè che dobbiamo fare, la vita va avanti, il forum per me resta un luogo di ritrovo e di svago, un posto piacevole dove leggere e intervenire in discussioni che ci colpiscono in qualche modo e un modo per trovare persone con la mia stessa passione; se però si comincia a prenderlo troppo sul serio poi c'è il rischio che succedano queste cose.eh, guarda dopo lo cerco
guarda per quanto non voglia entrare nel merito di discussioni che non conosco bene ed a cui non ho preso parte, posso dire che a me dispiace sempre quando sono al centro di certe situazioni ed ancora di più mi scoccia se capita con persone con cui ho più confidenza sul forum e non solo.
la cosa che però è da considerare è che siamo adulti e vaccinati, quando si passano i 30 anni (e di molto), quantomeno un'autocritica ed una volontà di ricucire gli strappi dovrebbe prevalere, poi se non reputa l'altro utente meritevole della nostra amicizia etc. è un altro discorso.
ovviamente può capitare a tutti (chi più chi meno a secondo del carattere) di offendersi lì per lì, però ci si riflette qualche giorno e poi si vede il da farsi.
ora lasciare dalla sera alla mattina un forum che si frequenta da anni, con persone con cui si aveva uno scambio quotidiano di contatti, mi pare un comportamento infantile (fermo restando il diritto di fare e scrivere quanto e ciò che si vuole eh), senza dare una spiegazione...
il fatto di dover passare per quello che ha fatto andar via gabbi mi scoccia, se aveva già deciso di abbandonare la nave per fatti suoi poteva dirlo e non cercare 'la scusa'; dico questo perchè ho notato un progressivo abbandono da parte di altri membri storici del circolino dopo quella storia.
ma solo5 ha mai scritto qualcosa di serio
somax non possiamo fargli quella cosa che faceste a quel tipo, quella cosa per cui nessuno poteva leggere i suoi messaggi, ricordi?!
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 04-02-10 alle 11:36:35
Solo5minutiperilban lo sai che la tua sign è molto a rischio, vero?intravedo delle scomode trasparenze.
abbiamo il filmato in esclusiva del lecchino joe a Roma
http://www.youtube.com/watch?v=vOcTmTPMPt8
ho scritto qualche wall of text videoludici roba nerd seriaperò l'ignore totale proprio a me che faccio mini post di 3 righe???
sì immagino
mi ha anche detto che sono una attention whore... io... e lui che posta mega foto di tettone invece?![]()
sì ma adesso mi insospettirei un attimo
allora:
1) con lo schermo LCD del portatile il contrasto è ridotto, sul serio io non vedo la capezzolata in trasparenza
2) osservando con attenzione... ok sì potrebbe intuire... ma
3) ...se tu vedessi a versione naked della signorina capiresti che si vede ben poco nella sign...
4) perchè sto enumerando?![]()