anche a me fa schifo one piece, se per questo!!!
vai squall!!! tu contro tutti!![]()
Si studia...![]()
Giudicare qualcosa dopo 10 minuti, coerenza portami via![]()
sopratutto un anime da 300 e passa puntate![]()
spesso è sufficiente...è anche una questione di feelings, se non c'è, non c'è... e a maggior ragione con un anime da 300 puntate... lì deve per forza piacere da subito per avere la voglia di vederselo.
![]()
inb4 erosena in enrage![]()
addio ero, è stato bello fin quando è durato...![]()
uomini di poca fede, al momento io sto leggendo e lei è di là tranquilla
per ora![]()
le hai messo la museruola? ti sei ricordato di portarla fuori un pochino prima di iniziare a leggere?
se no la vedo dura.
comunque un modo per tenerla buona se dovesse scaldarsi è quello di prestarle carta di credito e chiavi della macchina.![]()
è una donna eh
le chiavi della macchina le ha già, la carta non può usarla perchè è intestata solo a me
![]()
Lego, ho 94 di massima. Sono grave?![]()
normalmente dovresti avere 80-85 di minima e 120-130 di massima
quanti battiti?
cmq, sì, sei grave.
Finalmente ho una interfaccia decente per 4chan su chrome. Viva Greasemonkey nativo.![]()
vai viah
difficile beccarmi prima di domenica in modo attivo: questa sera gioco a ME2, domani arriva mia madre a trovarmi (inserire qui "imperial march" di john williams) e se ne va, per l'appunto, domenica
io ho 90/60 con 48 battiti da sempre e sono ancora viva ed in piedi senza multicentrum.
la pressione normale dovrebbe essere 120/80 con 60 battiti.
una volta ho avuto un attacco di pressione alta in seguito ad una colica renale: 180/140... aldosterone party!![]()
trattasi di:
-dormire regolarmente (non importa che sia di notte, basta almeno sempre nella stessa parte del giorno)
-mangiare + sano.
-stare meno al pc
ok sembro mia madre, la smetto![]()