tranquilli, sono ancora vivo
ho convinto io il team a giocare appunto per il semplice divertimento e "trance agonistica" , anche se riconosco che, vista la situazione creatasi, ho fatto innervosire chi dei nostri avrebbe preferito evitare sto match.
da parte mia, problemi non ce ne sono.. anche se le decisioni so che vanno concordate con tutti prima.
Suggerisco a entrambe le parti un confronto normale, senza insulti e senza flame vari
delux lo sai benissimo che il fatto di dire "usi l'automatico" è solo una classica rosikata post sconfitta..tranquilli, sono ancora vivo
ho convinto io il team a giocare appunto per il semplice divertimento e "trance agonistica" , anche se riconosco che, vista la situazione creatasi, ho fatto innervosire chi dei nostri avrebbe preferito evitare sto match.
da parte mia, problemi non ce ne sono.. anche se le decisioni so che vanno concordate con tutti prima.
Suggerisco a entrambe le parti un confronto normale, senza insulti e senza flame varihai giocato con noi.. con cardo, ma anche con frank che accusa gli avversari di usare l'automatico al primo goal subito
insomma cerca di far maturare un po' i tuoi compagni di team per evitare che vadano avanti tutta la vita a portare rancore per una cosa così stupida..
ieri sera abbiamo giocato benissimo, non ci sono state polemiche.. cerchiamo di abbassare un po' i toni e rilassarci..
Che bello, anche oggi 2 pagine di flammate
Io flammo con Vik perchè non mi ha messo nei titolari che mancavano: Stronso.
ommadonna ma ripigliatevi stiamo giocando a faifa soccier
comunque fottenteti tutti perchè quel passaggio indietro al 99esimo l'ho fatto xke ero pressatissimo e mi avrebbero rubato palla, ovviamente la cpu ha fatto la cavolata, ma la cavolata principale è stata di non avere nessuno sull'OGNI argon che non siete altro.
e poi in poche partite di clubba 2 gol e 2 assist, fuck sono la miglior ala destra al mondo.
ps ho notato che prendo il 75% dei colpi di testa quindi d'ora in poi crosso e colpisco di testa tutto da solo!
pps la prossima volta che non aspettate 2 secondi a far partire la partita, vi riempo il qulo di dual shock. si, dual shock.
TGG sei una pippa.. vai via!ommadonna ma ripigliatevi stiamo giocando a faifa soccier
comunque fottenteti tutti perchè quel passaggio indietro al 99esimo l'ho fatto xke ero pressatissimo e mi avrebbero rubato palla, ovviamente la cpu ha fatto la cavolata, ma la cavolata principale è stata di non avere nessuno sull'OGNI argon che non siete altro.
e poi in poche partite di clubba 2 gol e 2 assist, fuck sono la miglior ala destra al mondo.
ps ho notato che prendo il 75% dei colpi di testa quindi d'ora in poi crosso e colpisco di testa tutto da solo!
pps la prossima volta che non aspettate 2 secondi a far partire la partita, vi riempo il qulo di dual shock. si, dual shock.![]()
Ma cosa c'entra col mio post?Siamo nel Far West?
Puoi anche battermi 9 a 0, ma ripeto quello che ti ha detto Fabio poco sopra, il post più volgare, flammoso e offensivo è stato proprio il tuo, indi per cui almeno evita di fare il moralizzatore![]()
Moralizzatore non mi aveva mai chiamato nessuno![]()
quest'aria da superiore non ti salverà dagli insulti nostri e del Cardoneommadonna ma ripigliatevi stiamo giocando a faifa soccier
pps la prossima volta che non aspettate 2 secondi a far partire la partita, vi riempo il qulo di dual shock. si, dual shock.
tra l'altro prendi tanti colpi di testa perche abbiamo visto la padronanza degli arti inferiori.
the great marrazzo![]()
Perdonami Frankosky.
Ieri finalmente prima vittoria della "seconda era", un 4-0 con gol di zamp (), viktor e frankosky.
PS.: Zamp se provi ancora una volta a rubarmi palla in area mentre mi sto coordinando per un tiro al volo ti vendo ai Figli di Sultana.
quando c'è uno in difesa che sa come si fa e organizza anche la ripartenza è tutta un'altra cosa..
cmq visto che frank fa il cazzaro in difesa apposta per non starci.. d'ora in poi lo facciamo stare in difesa fisso fino a quando non finisce una partita decente in 11 vs 11![]()
fabbiè?![]()
spedito krozzameloinizio settimana ti arriva
ps. oggi morale sotto i piedi.. i colleghi di lavoro di stanno sganasciando le balle..il resto è pure peggio
meno male che inizia il week end
![]()
io mal di gola e raffreddore.
Si almeno inizia il weekend...stasera pizza e lasergame come dicevo a viktor
Ovviamente mi porto il nastro isolante da mettere sul sensore cosi sarò immortale![]()
Personalmente, mi spiace parecchio per queste ruggini, anche perchè ai tempi io mi sono divertito molto a giocare con voi a Madden!!!
Ma facendo parte di una squadra, devo rispettare le decisioni che si sono prese INSIEME, cosa che non ho fatto l'altra sera quasi constringendo giocare controvoglia chi voleva uscire...
Mi sono già scusato della cosa con chi di dovere e non ditemi "è solo un gioco" perchè lo so benissimo, ma non essendo il club una cosa mia ma NOSTRA devo aver rispetto degli altri, è una questione di educazione e rispetto verso gli altri più che di onore, spero capirete!!!
In definitiva, nonostante mi piacerebbe giocare ancora contro di voi, se il club ha deciso che non ci saranno altre partite con gli Eleven, io rispetterò al 100% questa decisione e se nel matchmaking ci ribeccheremo casualmente (come l'altra sera) io uscirò insieme insieme ai miei compagni di squadra, senza rancore!!!![]()
L'unica cosa che riesco a dire ormai è![]()
io una volta ho attraversato fisicamente un muro.. giustificandomi con il fatto che avevo usato il "no clip"![]()
voi prendete le cose troppo sul serio.. spero mav che tu te ne renda conto.. detto questo.. prima o poi tornerò a sfidare gli EaglesPersonalmente, mi spiace parecchio per queste ruggini, anche perchè ai tempi io mi sono divertito molto a giocare con voi a Madden!!!
Ma facendo parte di una squadra, devo rispettare le decisioni che si sono prese INSIEME, cosa che non ho fatto l'altra sera quasi constringendo giocare controvoglia chi voleva uscire...
Mi sono già scusato della cosa con chi di dovere e non ditemi "è solo un gioco" perchè lo so benissimo, ma non essendo il club una cosa mia ma NOSTRA devo aver rispetto degli altri, è una questione di educazione e rispetto verso gli altri più che di onore, spero capirete!!!
In definitiva, nonostante mi piacerebbe giocare ancora contro di voi, se il club ha deciso che non ci saranno altre partite con gli Eleven, io rispetterò al 100% questa decisione e se nel matchmaking ci ribeccheremo casualmente (come l'altra sera) io uscirò insieme insieme ai miei compagni di squadra, senza rancore!!!![]()
allora io esclamerò " IDDQD!!!"![]()
vabbè mav non fare il modesto.. giochi a football quasi ogni giorno![]()
Gioco a football 2 volte a settimana, ma col football simulato sono un po' fuori allenamento!!!
Magari dopo il Super Bowl, mi ci rimetto un attimo!!!![]()
Quando c'è il super bowl? Lo fanno vedere su qualche canale come l'anno scorso?