avevo aperto un bel topic io![]()
2046 di Wong Kar Wai
adoro questo regista, forse non è all'altezza ne di hong kong express e nemmeno di in the mood for love, ma non posso fare a meno di rimanere comunque estasiato dalle sue suggestioni
ieri sera ho visto "The Haunted World of El Superbeasto", film di animazione scritto e diretto da Rob Zombie ....carino...una ora e venti di tette al vento e situazioni parasessuali divertenti
..la storia non e' il massimo dell originalita' ma alcuni momenti meritano
..ne consiglio comunque la visione
![]()
madonna che pena che è Batman Forever (italia 1 ora)
A me piace![]()
Mamma mia che viaggio nella disperazione e nella pazzia!![]()
Film veramente intenso, mi è piaciuto molto, non era facile riuscire a scavare così in profondità (in tutti i sensi).
Molto belli i primi 20-30 minuti, senza parole, ma allo stesso tempo molto evocativi![]()
ecco, nel topic lista venturo sui finali più cazzofigosi di sempre mi prenoto con There will be blood.![]()
I drink your topic lista![]()
Quello è un Regista. Quello è un AAAttore. Quello è un Film. Mica come quella baldraccata di quel pupazzaro (ci siamo intesi eh Hellvis).
Ecco sono tornato.
E giù le mani dalla Search List che vi spezzo tutte le falangi che vi troverete a digitare col naso.
/Jax mode off
Non so se interessa, ma oggi la dolce vita fa 50 anni. A mio avviso uno dei migliori film di sempre. Chissà se a milano fanno qualche proiezione...
ciao, sei nuovo?Quello è un Regista. Quello è un AAAttore. Quello è un Film. Mica come quella baldraccata di quel pupazzaro (ci siamo intesi eh Hellvis).
Ecco sono tornato.
E giù le mani dalla Search List che vi spezzo tutte le falangi che vi troverete a digitare col naso.
/Jax mode off![]()
Bentornato a Seraph, ma per baci abbracci e minchiate filate tutti nel circolino, qui non vi ci voglio![]()
http://www.cineblog.it/post/20708/th...ppo-deprimente
Dopo aver letto questa notizia ho coffato il film e me lo sono goduto in lingua originale.
Veramente triste la motivazione Italiana per non mandarlo nei cinema...
A parer mio è veramente un ottimo film. Mi ci sono completamente immerso. Crudo come pochi film sanno esserlo.
Mi è piaciuto veramente tanto.
![]()
Notizia assolutamente vergognosa
a sto punto bisogna ringraziare che un film come requiem for a dream sia arrivato in italia...
Presumo che un film come quello sia costato una frazione dei quello che costerebbe la strada.
lasciando perdere i costi,una motivazione del genere per non distribuirlo dovrebbe far riflettere sulla deriva che il cinema sta prendendo nel nostro paese.
Muccino,de sica, parenti e compagnia bella stanno vincendo su tutta la linea.E non dico quello che davvero penso o verrei bannato.
Da quando il fatto che un film sia deprimente ne blocca la distribuzione?
Sniper (e tutti gli altri), non voglio sentir parlare di coffaggi vari.
Faccio presente inoltre a tutti che quel blog, così come il trafiletto di Repubblica che riprende paro paro, non porta alcuna fonte per quel presunto virgolettato "deprimente". Chi l'ha detto? Non si sa. Allo stato attuale è una fantasia di Franco Montini (che firmò il trafiletto). Non bevetevi tutto.
Non è certo un motivo di contenuto. Son più propenso a credere che nessuno abbia i denari per rischiare di distribuire film che non hanno avuto grosso successo in America (o almeno così pare per The Road, non conosco i dettagli).